YOGA RATNA
CONDUCE CINZIA PLINI

SABATO 3 GIUGNO DALLE ORE 17.30
A CIVITANOVA MARCHE
PRESSO LA SEDE DI DEVA ARS

SABATO 3 GIUGNO ALLE ORE 17.30
A CIVITANOVA MARCHE
PRESSO LA SEDE DI DEVA ARS

YOGA RATNA lezione condotta da Cinzia Plini 

Yoga Ratna, il gioiello dello yoga, è il metodo ideato dalla Maestra Gabriella Cella . Una via di ricerca nata dalla sua esperienza quarantennale. Rispetta le fonti classiche dell’Hatha Yoga ma pone una particolare attenzione all’esperienza personale del praticante.
Punto di forza dello Yoga Ratna è l’intuizione che alla base dell’efficacia dello Yoga ci sia la potenza e la forza empatica del simbolo. Questa intuizione apre una nuova via e un canale privilegiato di comunicazione con gli aspetti più profondi della nostra interiorità.
Nel “gioiello dello yoga” troviamo molte asana costruite dalla sua fondatrice, posture inedite per sperimentare la potenza di un simbolo, il “cuore pulsante “ della pratica Yoga Ratna.

Il metodo Yoga Ratna è poesia, armonia ed eleganza . Un viaggio da vivere con il corpo. Diventiamo mille forme diverse per trasferire dentro di noi la forza simbolica di ogni asana. Un percorso di benessere psico-fisico, di trasformazione e crescita personale nel rispetto dei tempi, limiti e ritmi di ogni individuo.

“Possa lo yoga risvegliare l’energia che sta dentro di noi per portarla in superfice e illuminare il mondo”   Gabriella Cella 


Hari Om,
Sono Cinzia Plini, la passione per la salute ed il benessere psicofisico hanno accompagnato la mia crescita spirituale e professionale:
-Corso di Naturopatia - Riza Psicosomatica 1982;
-Corso di Riflessologia Plantare del piede e della Mano 1- Riza Psicosomatica 1990;
-Diploma Holo Shiatsu - Scuola Ishin 2007
e già Insegnante di Hatha Yoga e Vinyasa formata allo Sivananda Yoga Vedanta Dhanwatari Ashram Kerala -India, 2015 ho voluto completare il mio percorso di insegnante approfondendo le conoscenze e le tecniche sottili e potenti dello Yoga formandomi anche nello Yoga Ratna direttamente con la Maestra Gabriella Cella alla quale sarò sempre riconoscente di aver condiviso "Il Gioiello dello Yoga" e tutto il valore simbolico e di potente trasformazione degli āsana.
Ho dedicato questi ultimi dieci anni all'insegnamento dello Yoga con percorsi di crescita personali e di gruppo.
È veramente un onore sentirmi parte di questo progetto e poter condividere la potente Simbologia dello Yoga Ratna con una pratica dedicata alla forza dirompente delle Dee e degli Dei che ci abitano e dai quali possiamo attingere trasformazione, energia e focus immediati.


contributo di partecipazione: 10 euro
consigliato abbigliamento comodo e partare con se un tappetino yoga

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2023 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org 

Free AI Website Software