free site templates
Mobirise

VISIONI DALL' ARCOBALENO

L'esposizione di Kikosmica sarà un viaggio esplorativo nel mondo dei Colori, incontro a Preghiere Disegnate, Ritratti Luminosi e Fioriti, Dee Archetipiche, Disegni di Luna e Segni Zodiacali.
Parole e Immagini canalizzate dalle dimensioni d'Amore incondizionato dello Spirito per portare guarigione al popolo della Terra. 

L'ARTISTA
Federica Zizzari in arte Kikosmica è un'Anima Arcobaleno che pone i suoi talenti al servizio degli altri incarnando la sua missione attraverso i colori. La sua sensibilità e neutralità le permette di farsi Canale dei Regni d'Amore Incondizionato dello Spirito rendendo manifesto il non manifesto. Nei Ritratti Luminosi che realizza su commissione mostra la Bellezza Interiore celata agli occhi dei ritraenti, in quegli Fioriti rende omaggio a chi ha permesso alla sua Anima di fiorire, nelle Preghiere Disegnate trasforma in Immagini le Visioni dell'Anima. Nelle Dee Archetipiche svela gli archetipi femminili che le Donne consapevolmente o meno incarnano, nei Disegni di Luna racconta le energie che le fasi di Luna Piena e Nuova portano sulla Terra, nei Segni Zodiacali dá una sua lettura di questi archetipi cosmici che segnano le tappe del Viaggio dell'Eroe Umano.
È stata iniziata alla Lettura dei Registri Akashici ed è disponibile per le Letture degli altrui Registri, donando Conoscenza ai fini di Guarigione.
Nel 2016 nasce il progetto artistico Angelic Rainbow Art dalla scelta consapevole di porre i Colori a disposizione dell'Amore, portando nel Mondo opere di guarigione e cura. E’ questo il tipo di Servizio alla Luce che ho scelto o che mi ha scelta.

Sono qui per creare Bellezza in Armonia con Madre Terra! In questo viaggio mi lascio guidare e ispirare da sussurri angelici, da quella voce interiore che tutto sa. Focalizzo la mia ricerca sulle dimensioni spirituali dell’essere umano e della natura.
Nell’integrazione di Luce e Ombra, dell’Animale e dell’Angelo nell’Essere Umano diveniamo Oro liquido sulla Terra. La Vita diviene pura Gioia quando manifestiamo i Talenti con Amore, facendoli divenire Doni per gli altri. Aristotele diceva che dove si incontrano i nostri Talenti e le necessità del Mondo, lì è la nostra Missione. E io la cammino, su strade che hanno un Cuore, che vanno incontro non alla perfezione, ma all’integrità. Accogliendo ogni parte di me, posso accogliere ogni parte del Mondo. Vivo e la Coscienza si espande.
Non all’esterno, ma al Centro di noi è il Centro di tutto. Lì stiamo andando avendo cura di amarci lungo la via. (Kikosmika)

© Copyright 2019 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Borgagne, Melendugno - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org