create a web page

CUCINA DELLA COSCIENZA:
TRIBALOSOFIA

IL 26 LUGLIO IL DR SHAJEER KIZHAKKEKARA E' OSPITE DEL COSMIC FEST 2018,
 A MELPIGNANO NELLA 4^ EDIZIONE DEL FESTIVAL SULLA SPIRITUALITA', LA SALUTE, VEGAN,  LE BUONE PRATICHE SULLA DECRESCITA FELICE...

Profondamente, sotto il velo della civiltà moderna, società uniche vivono ancora in Armonia con la Natura.
Sono culture connesse ad uno Spirituo onnipresente che sussurra l’Antica Conoscenza dei testi spirituali vedici: medicina, astrologia, agricoltura, alimentazione, art, attraverso le quali Cuore e Mente si aprono.
Sono le tribù dell’India del Sud: donne e uomini con il cuore pulito ed innocente come quello di un bimbo appena nato, che danno il benvenuto ad ogni sorgere del Sole, visionario il futuro e tutte le lune che verranno. Liberi dalle parole e dalle emozioni.
Dopnne e uomini che vivono nella semplicità e nella purezza.
Glielo si legge negli occhi.


Nato e cresciuto in Kerala, Shajeer si è laureato in psicologia ed ha recentemente conseguito il dottorato in Tribalosofia. Nato e cresciuto nella giungla nel sud del Kerala (India) Shajeer sceglie di diffondere nel mondo e negli ambienti istituzionali la saggezza ancestrale delle sue tribù. Da sempre intermediario tra la cultura locale e Vedaguru, nel 2010 ha fondato il centro di studi vedici “Vedaguru Educational and Charitable Trust” in India, di cui è attualmente direttore. Le sue esperienze, a contatto con antiche tribù dell’India, lo ispirano a fondare Tribalosophy, con l’intento di diffondere queste conoscenze per tutto il mondo: la cura con le erbe, i rituali, l’antica sapienza di chi ancora vive connesso con la Natura, l’astrologia e l’essere uno con l’universo, la condivisione.
Shajeer, con le sue qualità uniche e il suo speciale modo di relazionarsi al mondo e agli altri offre una luce brillante su realtà sconosciute, tradizioni ed antiche vie. 


© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org