free website design templates

THOMAS TORELLI

torna uno dei più conosciuti registi in Italia del cinema di stampo olistico. Thomas Torelli  sarà al Cosmic Fest presentando parti del suo ultimo film in uscita ad ottobre. Un incontro imperdibile per una comunità pronta al nuovo sold out.

Mobirise

incontro/seminario con Thomas Torelli
IL SENTIERO DELLA GIOIA


I film di Torelli, oltre al grande risultato di spettatori riscontrato nel nostro festival, sono stati una grande rivelazione in tutta Italia, hanno creato campi di pensiero fatti di luce, compassione e amore e guarigione.
Si farà un escursus su tutti i suoi film  sino ad arrivare alla presentazione in anteprima di alcune parti del suo ultimo film in uscita ad ottobre 2021
Attualmente Thomas Torelli è il principale regista cinematografico divulgatore di una ampia visione del vivere, basata sul rispetto del Pianeta Terra e di tutte le sue specie, basata sulla rivelazione di quanto ci sia di invisibile non osservato, preziosità che riserva la Pachamama e su quanto uno stato mentale connesso a vibrazioni alte possa essere la chiave di un vivere sostenibile per il mente/rorpo
Quest'anno in un approndito ci svelerà diversi segreti che stanno dietro alla macchina cinematografica, entreremo non solo negli aspetticontenutistici dei film giungendo alla presentazione di alcuni pezzi dell'attesissimo film "IL SENTIERO DELLA GIOIA" ma anche in quelli tecnico-cinematografici.
Le opere di Thomas Torelli sono la rappresentazione cinematografica più vicina possibile alla visione del Cosmic Fest.

Mobirise

SOLD OUT PER Choose love al Cosmic 2019

Un film che fa bene al cuore dell'intera umanità. Choose Love racconta il percorso che ognuno di noi dovrebbe fare scegliendo ogni giorno, in ogni istante, un atteggiamento nei confronti del prossimo e della vita. Un percorso di apertura, di perdono, di amore. Sono le uniche scelte che ci permettono una vita serena, sana e in grado di creare un modello di società diverso»:

Mobirise

SOLD OUT per UN ALTRO MONDO al COSMIC FEST 2015

Il pluripremiato film di Thomas Torelli è "un altro mondo", un documentario che apre le menti ad una coscienza e conoscenza più profonda del tutto.
Racconta la nostra vera forza e chi siamo veramente attraverso interviste con personalità di rilievo.
E' il film che ha aperto le porte a Torelli a diversi progetti tra cui l'ultimo che è quello di una webtv sulla bellezza. Il film è stato già proiettato nelle scorse edizioni del Cosmic.

Mobirise

SOLD OUT PER FOOD RELOVUTION al COSMIC FEST 2018

è un coinvolgente e rivelatore documentario che esamina le conseguenze della cultura della carne in vista della crescente preoccupazione per gli impatti sulla salute, sulla fame nel mondo, sul benessere degli animali e sull’ambiente. L'obiettivo è mostrare come questi problemi globali riguardino tutti e siano correlati tra loro. Oggi anche solo fare la spesa in maniera consapevole, sapere cosa si compra e cosa si mangia, è il primo importantissimo passo verso un mondo migliore.

Mobirise

IL GIOCO DELLE ANIME

Un documentario proiettato nel Cosmic nel 2020 con la protagonista Dott.ssa Erika Francesca Poli.
Erica Poli, medico psichiatra, psicoterapeuta e counselor.
Vanta un’approfondita ed eclettica formazione psicoterapeutica, che le ha fornito la capacità di affrontare il mondo della psiche fino a giungere alla spiritualità, sviluppando un personale metodo di lavoro interdisciplinare e psicosomatico.

SU TORELLI

È capitato a tutti, almeno una volta, di affrontare la propria giornata con il piede giusto e di vederla proseguire anche meglio. Positivi e felici abbiamo vissuto il nostro tempo con uno spirito alto contagiando anche le persone con cui siamo entrati in contatto. Capita, anzi, sarà bene farlo capitare tutti i giorni. Dipende solo da noi.
“Siamo campi elettromagnetici e come tali emaniamo delle frequenze. Sta a noi decidere la qualità della frequenza che emaniamo nello spazio e determinare così il nostro campo" dice Thomas Torelli, regista romano, già autore degli splendidi film-documentari "Un altro mondo" , “Food ReLOVution” dove affronta il tema dell’impatto del consumo di carne e degli allevamenti intensivi e di “Choose Love” un invito a scegliere l’amore come risposta agli eventi, anche duri, che la vita ci pone.

"Ogni persona emana dal suo corpo, dalla sua mente e dalla parte più profonda di sé delle vibrazioni che riflettono quello che siamo. Decidiamo noi, ogni momento che passa se praticare la gioia ed essere positivi attirando benessere nella nostra vita oppure se arroccarci su quello che abbiamo e subire gli eventi come qualcosa di dato e immutabile” ci spiega Thomas.

“Questo nuovo documentario, Il sentiero della gioia , è frutto di un percorso che mi ha fatto mettere a fuoco che l’uomo considera la felicità il suo fine ultimo. La ricerca estenuante dell’essere felici non porterà mai a nulla se non si pratica la gioia nella propria vita quotidiana, se non la si sceglie ogni giorno. Il primo passo da fare è comprendere e accettare la dualità che la vita ci pone: c’è il bene e il male, c’è la felicità e il dolore, la vita e la morte. Ricercare la gioia e praticarla nel quotidiano non significa escludere il dolore, anzi. Il dolore bisogna affrontarlo e viverlo perchè fa parte anche lui dell’esperienza. Solo se vissuto e compreso potremo poi lasciarlo andare e liberarcene”. 

Mobirise

MI PRENOTO ALL'EVENTO CON THOMAS TORELLI

ore 19.00 Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini - Lecce
previsto per il 20 agosto 2021 alle ore 19.00.
contributo di partecipazione 10 euro oppure 15 euro in due

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org