free website builder
KATIA LUCATELLI





Esercizi mutuati dallo Yoga e dallo stretching, tecniche corporee cinesi e giapponesi (quali Makko-Ho, Do-in, Qi Gong), meditazioni guidate ed esercizi alchemici dei maestri taoisti, fanno parte di questa disciplina
del benessere e dell'evoluzione

CONDUCE KATIA LUCATELLI

STRETCHING ENERGETICO INTEGRATO


COS’E’ LO “STRETCHING ENERGETICO INTEGRATO”
Lo "Stretching Energetico Integrato" è una disciplina ideata da Katia Lucatelli frutto della sua esperienza  nelle arti orientali.
Una pratica per lavorare su diversi strati: quello fisico, quello energetico e quello spirituale.
Esercizi mutuati dallo Yoga e dallo stretching, tecniche corporee cinesi e giapponesi (quali Makko-Ho, Do-in, Qi Gong), meditazioni guidate ed esercizi alchemici dei maestri taoisti, fanno parte di questa disciplina  del benessere e dell'evoluzione, rivolta a tutti coloro che scelgono di approfondire più aspetti durante  l'attività.

KATIA LUCATELLI
Istruttrice Europea Shiatsu Namikoshi, riconosciuta dalla NSE - Namikoshi Shiatsu Europe; operatrice
Shiatsu iscritta in Apos - Associazione Professionale Operatori ed Insegnanti Shiatsu.
Inizia a praticare Yoga, Kung Fu e Shiatsu nel 2005 a Lecce; nel 2010 continua il suo percorso con lo Shiatsu in Accademia Italiana Shiatsu Do e nel 2014 con la Scuola Italo Giapponese Shiatsu Namikoshi, concludendo entrambi i percorsi formativi.
Integra la sua formazione studiando Medicina Cinese; Kinesiologia Energetica, Aromaterapia ed oli essenziali secondo la visione della Medicina Classica Cinese; Sotai Rendo e “Zen Stretching”.
Frequenta corsi di aggiornamento e specializzazioni con vari Maestri in Italia ed in Europa.
Dal 2020 segue la formazione in Medicina Classica Cinese con il Maestro Franco Bottalo.
Ha approfondito gli aspetti che riguardano il femminile e nella sua formazione vi è una parte dedicata allo Shiatsu per la Gravidanza e la Maternità.
E’ ideatrice di “Semini di Shiatsu®”, un percorso rivolto ai bambini sino agli 11 anni, che attraverso
formule divertenti ed attività motoria, introduce alla conoscenza del corpo umano ed all'ascolto delle proprie emozioni e di “Stretching Energetico Integrato”.

Contributo di partecipazione in promozione: 10 euro

17 AGOSTO ORE 19.00 AL COSMIC FEST
BIBLIOTECA BERNARDINI/CONVITTO PALMIERI - LECCE

Un festival ideato e interamente prodotto da Cosmic Community e realizzato con la collaborazione del Polo BiblioMuseale di Lecce e diversi altri partners, quali: Università di Lecce, Can Armenteras, Fondazione Emmanuel, Keyou, Arif, Ama Tu Luna, Casa dei Maestri, Terranuova Edizioni, Anima Mundi Edizioni, Lecce Vegan, Lecce antispecista, mediapartners radio CICCIO RICCIO, UAM TV  e il patrocinio di Provincia di Lecce, Regione Puglia, Città di Lecce.

KATIA LUCATELLI

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org