il 27 dicembre dalle ore 15.00
alla Biblioteca Bernardini a Lecce,  previste diverse attività per l’iniziativa “Soul Time”

Partner il Polo Biblio Museale di Lecce che mette a disposizione gratuita gli spazi,  il marchio internazionale di certificazione vegan V-Label,
il patrocinio gratuito della Provincia di Lecce e la Città di Lecce

Un evento sostenuto da Cosmic Community con l’apporto di diverse realtà e professionisti:
Fondazione Emmanuel, Katia Lucatelli Shiatsu, Casa dei Maestri, LecceVegan,
Le Vie del Colore, V-Label, LecceAntispecista, La Fabbrica dei Gesti,
 Muscolo di Grano, Intensi Italia, e la UamTv 

cosmic vegan fest

stare insieme in famiglia per un piccolo momento di comunione

CALLIGRAFIA

Workshop di calligrafia tradizionale e sperimentale
con Alessandro Fiorentino

ore 15.30  17.00   19.00

In questo laboratorio sperimenteremo la calligrafia tradizionale con il pennino a punta quadra e l’inchiostro sumi e la calligrafia sperimentale con strumenti non convenzionali. Produrremo piccoli testi ispirati alle attività del festival e realizzeremo un piccolo libretto come prodotto finale del workshop. Durata 3 h
La  partecipazione al workshop è a contributo libero

Alessandro Fiorentino: storico dell’arte laureato e specializzato in Storia dell’arte moderna all’Università di Firenze, sotto la guida di Mina Gregori, studioso di calligrafia con Monica Dengo a Venezia e assistente curatore di eventi d’arte contemporanea per l’Associazione culturale “Nuova Icona” in Venezia, diretta da Vittorio Urbani.
Svolge ricerche indipendenti di storia dell’arte, incentrate sul rapporto tra la letteratura artistica e le arti figurative nel Cinquecento e nel Seicento.
Ha pubblicato articoli di carattere storico artistico su riviste specialistiche e alcuni interventi su cataloghi di mostre d’arte contemporanea.
La partecipazione al workshop è a contirbuto libero

Mobirise

ASTROLOGIA:
LE DEITA' FEMMINILI
conferenza con 
Rosa Giannotti

ore 15.30 Biblioteca Bernardini (Lecce)

sei una amazzone indipendente o una amabile madre e sposa? Quale di questi archetipi vive nel tuo essere? Scopriamolo insieme.
partecipazione a contributo libero

PRANA KRIYA YOGA
con Carlo Mancini

ore 16.30 Biblioteca Bernardini (Lecce)

Prana Kriya Yoga e' uno stile di Yoga che utilizza i movimenti del corpo combinandoli con la ritenzione del respiro per armonizzare e unire il flusso del movimento fisico nel nostro corpo (kriya) con il suo potere energetico. È una pratica in movimento, attiva e continua che ti fa diventare consapevole di ciò che stai trasformando, di dove stanno accadendo le cose nel corpo fisico, mentale e sottile. Divertente e liberatoria , aiuta a prendere consapevolezza del proprio potenziale creativo.

KATIA

SHIATSU & STRETCHING ENERGETICO INTEGRATO
con Katia Lucatelli

seminario di gruppo ore 17.30 Biblioteca Bernardini (Lecce)

Operatrice ed insegnante Shiatsu attestata ai sensi della L. 4/2013. Attualmente componente della Commissione di Valutazione APOS - Associazione Professionale Operatori ed Insegnanti Shiatsu - la più grande associazione nazionale di tutela ed aggiornamento degli operatori e insegnanti Shiatsu in Italia. Svolge la sua attività a Lecce.
Specializzata nello Shiatsu per la gravidanza e la maternità; ha creato il percorso “Semini di Shiatsu®” rivolto ai bambini sino agli 11 anni. E’ ideatrice di “Stretching Energetico Integrato”, un’attività corporea frutto della sua esperienza con le arti orientali: esercizi mutuati dallo Yoga, dalle ginnastiche cinesi, giapponesi, taoiste e la meditazione, fanno parte di questa disciplina del benessere e dell'evoluzione, rivolta a tutti coloro che scelgono di approfondire più aspetti durante l'attività fisica.
incontro a contributo libero

Mobirise

TiATTIVO:
l'originale essere

2° seminario psicovisionario
esperienziale condotto da FEDERICO DE GIORGI ore 18.30 Biblioteca Bernardini (Lecce)

Federico De Giorgi, ideatore del Cosmic Vegan Fest nonchè attore e ricercatore nell'ambito della spiritualità, propone un'ora di lavoro psicofisico di gruppo rivolto a tutti, e che farà scoprire diverse personali nuove visioni e sensazioni, per poi mettere in campo i propri potenziali ancora assopiti. Per sentire in maniera differente, per accogliere il proprio tesoro di coscienza ed esprimerlo al mondo.
Esercizi di gruppo, meditazione guidata, e traning teatrale, eventuale inizio di connessione con i 7 piani di esistenza. 
L'incontro è a contributo libero.

dalle ore 19.30 alle ore 21.30
open space per conoscerci

partecipazione a contributo libero

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2023 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org 

HTML Creator