MI ZAI SHIATSU

al Cosmic Fest il 29 luglio la scuola Kalikardia condurrà una lezione della pratica orientale

free css templates

Breve dimostrazione teorico-pratica gratuita dello Shiatsu dell'Istituto MiZai Shiatsu per la 4a edizione del Cosmic Fest - Salute Spiritualita VegBio!

Il metodo,formalizzato dal maestro Luigi Avirbhav Gargiulo, rappresenta un salto qualitativo nel campo del lavoro sul corpo e integra il lavoro di pressione sui punti tradizionali dell'agopuntura con una profonda dimensione di ascolto del flusso energetico e con un movimento dinamico, fluido ed efficace del praticante .

L'esperienza Mi Zai nasce dalla sintesi e dalla elaborazione degli insegnamenti di molti maestri , tra i quali Tada Hiroshi Sensei, Wataru Ohashi e Suzuki Sensei.

Nel cuore della filosofia Mi Zai c'è la consapevolezza che è importante vivere il processo di crescita non per raggiungere lo scopo ma perché la vita stessa è crescita. Quindi il Mi Zai Shiatsu è un'arte che si evolve costantemente come coloro che la praticano.

Presentazione a cura di Elena Mangia del percorso Mi Zai Shiatsu condotto in Kalikardia: APPRENDERE, PRATICARE E RICEVERE MI ZAI SHIATSU significa ENTRARE IN UNA NUOVA DIMENSIONE in cui lavoro corporeo e lavoro interiore si fondono in un'unica inconfondibile nota di CONTINUA EVOLUZIONE.

Presentazione teorico-pratica aperta a tutti, necessari abiti comodi e tappetino

Domenica 29 luglio alle ore 18.00 al Cosmic Fest. Ex Convento degli Agostiniani, Melpignano (Puglia)
Dimostrazione gratuita

© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org