Il 18 agosto 2022 a Lecce, in anteprima in Italia, i lavori di Seba Campos, altro musicista dj della musica organica elettronica tra i più conosciuti della scena contemporanea per una serata all'insegna della gioia e della condivisione. Una festa che si preannuncia ricca di danze, allegria e un grande corpo esultante in cui interverranno diversi altri musicisti sui ritimi di Campos.
Se prenoti entro il 27 luglio il costo di partecipazione è Iin promozione a soli 5 euro sino ad esaurimento disponibilità.
Nella serata ci saranno ospiti anche il musicista SHAVYA che suonerà insieme a SEBA CAMPOS oltre a presentare un suo ultimo lavoro.
E la serata si arricchisce con il progetto olistico MIDIHANDS .
contributo di partecipazione in promozione:
5 euro
18 AGOSTO ore 21.00, BIBLIOTECA BERNARDINI/CONVITTO PALMIERI, LECCE.
Seba Campos è nato a Santiago del Cile. Si è trasferito in Germania nel 2008 e ha iniziato a fare musica in vari progetti. Durante la quarantena del 2020 ha potuto concentrarsi sulle produzioni soliste, che aveva iniziato tempo fa. Il risultato è una colorata miscela delle sue radici sudamericane e dell'influenza della scena della musica elettronica in Germania. I brani sono stati ben accolti da etichette come Acker Records (3000 Grad Festival), Cosmic Awakenings, WAYU Records, trndmsk e altri.
La sua canzone "Canto Al Sol" è stata scoperta dalle stazioni radio greche e dalla fine del 2020 è stata trasmessa in forte rotazione su diverse famose stazioni greche come: Pepper 96,6 o Kosmos. Per questo motivo, la canzone è entrato nella Top 10 delle classifiche Shazam greche.
La sua canzone "Hijos de la tierra" con Rodrigo Gallardo (Ex Matanza dal Cile) è stata trasmessa in stazioni radio in Grecia, Messico, regione balcanica e Spagna.
USCITE
- EP "UPAHL" su Acker Records con remix di Mollono.Bass
- Remix di "COULOURS" per Bummelzug:Acht su Acker Records
- EP "RESPIRAR" su Risvegli Cosmici
- Singolo "Canto al sol - Radio Mix" su The Hubsters
- EP "ESPERANZA" con PopHop su 3000 Grad Records
- Singolo "Hijos de la tierra" con Rodrigo Gallardo in The Hubsters. Remixato da Slow Nomaden
- Brano "La Pastorcita Perdida" con remix di Rodrigo Gallardo, Timboletti, Amu Amu e LEEU su dischi Copycow
- EP "Vivir" su WAYU Records con un remix di Roni Iron
- Remix di "Apunians" di Lemurian e J.POOL in Cosmic Awakenings
- Remix di "Qué Trajo" di Karmakind su trndmsk records
- Traccia "Piénsalo" sui record Tribu Ancestral Compilation of Camel Riders compilati da David Madrid
- Remix di "Las Palomas" di NEO`OKAI su record AKASHA MX
LINK:
- Sito web: https://www.sebacampos.de
- Tutti i collegamenti musicali: https://lnk.bio/SebaCampos
- Spotify: https://open.spotify.com/artist/2ZX84ERPhemyyVHqUSK7bF?si=iWBVMW7mTTG9O00r28CBBw&dl_branch=1
- Instagram: https://www.instagram.com/sebacampos.musica/
- Video Canto al Sol: https://youtu.be/VOFuByT5t5o
- DJ SET su Beatveliebt: https://soundcloud.com/beatverliebt-podcasts/093-sebacampos?utm_source=clipboard&utm_medium=text&utm_campaign=social_sharing
Collegamenti stampa:
• https://www.deutschlandfunknova.de/beitrag/elektro-neuer-klassischer-detroit-sound
• https://www.athensvoice.gr/radio/themata/704790_tragoydi-tis-imeras-apo-ton-athens-voice-1025-05-03-2021
• https://gpop.gr/seba-campos-canto-al-sol-ena-tragoudi-gia-to-kalokairi/
• https://radiomastixa.gr/archives/21995
• https://ikariologos.gr/seba-campos-canto-a-sol-ena-tragoydi-gia-to-kalokeri/
• https://radiomelodia.gr/seba-campos-canto-al-sol/
• https://www.soundarts.gr/category/new-songs/singles/spanish-latin/
• https://www.sinwebradio.com/music2/item/35787-seba-campos-canto-al-sol-ena-tragoydi-gia-to-kalokairi
• https://www.theatrocinefil.gr/post.asp?blog_Articles_id=28957
• https://acappellawebradio.com/index.php/acappella/nea/item/1766-seba-campos-canto-al-sol-ena-tragoydi-gia-to-kalokairi
• https://phaseradio.gr/ένα-τραγούδι-γεμάτο-φως-που-φέρνει-το-κ/
contributo di partecipazione in promozione: 5 euro
appassionato ed attento osservatore di suoni, ritmi e melodie dal 1995 si è approcciato alla musica sin dal principio come minimal/organic dj e Percussionista. Iniziato come autodidatta, è pronto a presentare il suo ultimo brano PSYCHOWAR oltre ad accompagnare come percussionista il concerto di SEBA CAMPOS.
Mantra & Movement nasce dalla collaborazione artistica e creativa di Gianfranco Fuso (Beat maker | Producer ), Francesco Navach (Producer | Percussioni) e AnnA Taddonio (Voice Contact).
Attraverso questa proposta si intende portare un messaggio sonoro di “meditazione agìta” attraverso il movimento del corpo, stimolato da ritmi elettronici e da un modo inusuale di recitare alcuni Mantra.
La preghiera attraverso il corpo, veicolata dalla musica e danzata, giocata e vissuta pienamente, come nelle tradizioni e nei rituali apotropaici, allontana il “piombo” la pesantezza, per abbracciare la leggerezza e la brillantezza dell’Oro.
Un concerto della durata di circa un’ora in cui si mescolano le competenze elettroniche di produzione di Midhihands e il contatto spontaneo della Voce di cui AnnA Taddonio si fa “strumento di passaggio”, insieme a tamburi, going, e campane tibetane. Un mix, un ponte tra arcaico e presente|futuro, su cui danzare superando i confini della mente, grazie al potere e alla sacralità del Mantra|Preghiera.
Durante il Concerto le Immagini di Jose Carlos Bellantuono si susseguono potenti ed evocative, aggiungendo bellezza visiva alla bellezza del suono.
contributo della serata in promozione entro il 10 agosto: 5 euro
Drag & Drop Website Builder