RUOTA MEDICINA

guarigione sciamanica di gruppo

conduce Minotauro Shaman 
il 17 agosto 2022 presso il Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini - Lecce

Mobirise
free bootstrap template

RUOTA MEDICINA

GUARIGIONE SCIAMANICA DI GRUPPO
con Minotauro Shaman
il 17 agosto 2022 ore 18.00
al Cosmic Fest 2022 al Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini - Lecce
il festival internazionale Veg e Olistico

Dopo i SOLD OUT 2018-2019-2020 all'interno del Cosmic Fest, quest'anno Minotauro Shaman porterà i partecipanti in una esperienza di trasmutazione attraverso la "ruota medicina" accedendo anche alle informazioni della geometria sciamanica sacra da lui proposta sempre con grande amore, efficacia e partecipazione.

COSA E' LA RUOTA MEDICINA.
La ruota di medicina è un cerchio con una croce al centro. Essa richiama sia il maṇḍala orientale che il simbolo della svastica. La ruota è un simbolo che richiama la natura dell'uomo, dell'universo e del Grande Spirito, ma, dato che il simbolo non è che una semplificazione, esso serve a far comprendere come non sia possibile descrivere qualcosa di incommensurabile come il divino, ma al tempo stesso aiuta ad avvicinarsi a esso. La ruota di medicina è lo specchio dell'unione tra uomo e universo, è il riflesso del divino, è il mezzo per comprendere le leggi cosmiche e morali.
La ruota simboleggia il movimento, lo scorrere del tempo, della vita e delle stagioni. Il centro è il simbolo del Grande Spirito, la croce simboleggia altresì l'albero cosmico che ha le sue radici sulla Terra e i rami verso il cielo. La croce indica inoltre le quattro sacre direzioni.
Per poter realizzare la completezza spirituale e terrena un individuo deve percorrere la propria ruota di medicina (che simboleggia anche la Danza del Sole cioè il ciclo completo delle stagioni) in tutte le sue direzioni e recuperare la propria centralità all'interno del Cerchio della Vita.
Minotauro Shaman condurrà il gruppo in una cerimonia dove si trasmuteranno diversi pesi esistenziali, blocchi energetici e di pensiero.
 
 LA GEOMETRIA SCIAMANICA SACRA
Per molti anni ho studiato una grande quantità di tecniche per lo sviluppo della mente, dello spirito e della salute.
Su questo percorso ho seguito il cammino sacro del divino con l’unica intenzione di servire e di essere utile al prossimo nel rispetto di ogni forma e sistema di vita.
Sono stato allievo di grandi Maestri messicani, nativi, e di persone normali. Ho riempito la mia vita con loro e le mie esperienze. Il mio unico fine era quello di rendermi utile e abbreviare e facilitare il volo dello spirito in questo mondo materiale.
Credo fermamente che spirito e materia sono uniti e che l’uno non può essere migliore senza l’altra. Per questo è importante l’equilibrio tra il mondo materiale ed il mondo spirituale.
Con gioia vi porto la conoscenza della geometria sacra unita alle tecniche sciamaniche che attuo nel mio percorso, uno strumento che incrementerà la tua energia ed equilibrerà il tuo sviluppo spirituale, la tua salute fisica e mentale ed i tuoi successi materiali.
Tu sei Geometria Sacra, anche se finora non l’hai utilizzata
” Grazie. Minotauro Shaman


Minotauro Shaman è uno studioso esperto di tradizioni indigene mesoamericane e sciamaniche. Ha appreso conoscenze e tecniche dello sciamano messicano Augustin Orèa e oggi tiene seminari, lezioni di Intensi, sedute di pulizia aurica e trattamenti di guarigione energetica sia in luoghi informali che in sucole istituzionali. I suoi insegnamenti sono rivolti a coloro che vogliono intraprendere il Cammino di Ricerca della Conoscenza e della Libertà . 

17 agosto 2022,
RUOTA INTRODUTTIVA GRAUITA ore 18.00 Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini - Lecce
ore 19.00 CERIMONIA "LA RUOTA MEDICINA" Contributo di partecipazione in promozione: 35 euro - Contributo di partecipazione in coppia: 55 euro.



la cerimonia che Minotauto condusse insieme ad Agustìn Chaman nel 2019  nel Cosmic Fest dal titolo "la danza del serpente di fuoco". Fu ripetuta per 4 volte per circa 200 partecianti e tanti altri  non ebbero la possibilità di partecipare.

consulti individuali

attraverso delle tecniche sciamaniche provenienti da culture ancestrali del mesoamerica, minotauro è disponibile per consulti individuali, dove aiuterà la persona a migliorare il proprio status energetico, mentale e spirituale realizzando altresì la lettura dell'aura. Posti limitati
contributo: 90 euro

minotauro shaman

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org