MEDICINA OLISTICA
la via della guarigione passa non solo dal cibo

il 21 AGOSTO AL COSMIC FEST 2021 ore 19.00 -OSSITOCINA NATURALE
 ospite l'Oncologo Dott. Claudio Pagliara

Mobirise
free web templates

L'incontro è rivolto a tutti coloro che desideroso di arricchirsi di conoscenze indispensabili per migliorare il proprio stato di salute, per presenrvarsi,  per guarire o per guarire meglio e più in fretta o, comunque, per modificare in senso positivo la qualità e la durata della propria vita. Si propone un difficile ma affascinante viaggio alla scoperta di se stesso, volto ad esplorare e a conquistare il proprio mondo interiore, con l’obiettivo esplicito di conoscere le proprie immense risorse ed i meccanismi consci ed inconsci che favoriscono od ostacolano il percorso di salute.

La malattia non è un evento fortuito. Ogni malattia ha sempre delle cause ed è sempre la conseguenza di errori, anche se a volte non conoscendo le cause pensiamo sia dovuta al caso. La malattia è, quindi, la naturale conseguenza di convinzioni, di pensieri, di emozioni, di sentimenti, di stati d’animo, di obiettivi, di valori, di decisioni, di abitudini, di modi di essere e di vivere errati.

Il principio base è che la battaglia decisiva per la nostra salute si combatte nella nostra mente e nel nostro cuore. E’ soprattutto e prima di tutto qui che si vince o si perde. La più grande risorsa che abbiamo per realizzare la nostra salute è soprattutto dentro di noi ed è costituita dalla nostra capacità di coltivare i giusti pensieri, le giuste convinzioni, le emozioni positive, i sentimenti produttivi, gli obiettivi salubri ed appassionanti ed i valori coerenti.


Conferenziere in numerosissimi Convegni Nazionali ed Internazionali, il Dott. Claudio Pagliara ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche.
Ha svolto, come “mmg” (medico di medicina generale) autorizzato a condurre sperimentazioni cliniche, attività di ricerca, in uno studio multicentrico, dal titolo “Rischio&Prevenzione”, della durata di 5 anni, per l’Istituto Mario Negri . I risultati sono stati pubblicati anche su una delle più prestigiose e autorevoli riviste medico-scientifiche come il il New England Journal of Medicine.
Ha svolto attività di ricerca con La Fondazione Europea di Oncologia e Scienze Ambientali “B. Ramazzini”, finalizzata alla realizzazione di alcuni registri tumori.
Ha istituito, in collaborazione con la Fondazione Europea di Oncologia di Bologna, il Gruppo Oncologico dell’Italia Meridionale ed altri, il Registro Tumori del Comune di San Vito dei Normanni dal 1960 e del Comune di Brindisi dal 1990.

al Cosmic Fest 2021- Ossitocina Naturale
un festival in collaborazione con il Polo Biblio Museale di Lecce, Biblioteca Bernardini e Extraconvitto e con il contributo della Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, la collaborazione e il patrocinio della Provincia di Lecce, della Città di Lecce, oltre alle tantissime collaborazioni di realtà locali.
Un evento di Cosmic Community 

il 21 AGOSTO AL COSMIC FEST 2021 ore 19.00 - Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini
Prenotazione obbligatoria. Contributo di partecipazione: 4 euro, 5 euro se in coppia


MEDICINA OLISTICA
DOTT. CLAUDIO PAGLIARA

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org