METTITI NEI MIEI PANNI

al Cosmic Fest il 26 luglio i rifugiati della casa della Fondazione Emmanuel con una azione di sensibilizzazione

Mobirise

al Cosmic Fest a Melpignano (Puglia), 26 luglio 2018, diversi i progetti umanitari e di salvaguardia del Pianeta Terra.
Sogniamo con concretezza la realizzazione delle Comunità Unite del Mondo comunità fatte di persone (in tutte le loro culture e religioni), ambiente, vegetali, animali, terra, fiumi, acqua, cielo...  

Una importante ed entusiasmante iniziativa di sensibilizzazione è "METTITI NEI MIEI PANNI Storie Migranti" a cura di Fondazione Emmanuel e Richiedenti Asilo e Rifugiati del CAS "Casa Francesco".
La Fondazione Emmanuel ha come obiettivo principale quello di fornire strumenti e creare condizioni per l'autodeterminazione dei popoli del "sud" d'Italia, d'Europa e del Mondo.
Ringraziamo tutti i ragazzi del centro che faranno delle azioni durante il festival. E ai volontari della fondazione Emmanuel che con il loro lavoro cercano giorno per giorno di restituire a queste persone una dimensione più profonda, più completa, più rispettosa del loro Essere...molto di più che semplici ...migranti.

Love al tuo mondo di amore che si espande dentro il tuo cuore.
Info: www.cosmicveganfest.it

© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org