bootstrap templates
Mobirise


L'area de "i segreti cosmici"

come sperimentato con successo nell'edizione 2018,  proponiamo per la 5^ edizione del Cosmic Fest  delle aree dedicate.
👉 Area stand-partners: qui aziende e operatori olistici potranno realizzare le proprie attività all'interno di stand richiudibili (esposizione e vendita di artigianato,cibo vegan, prodotti naturali, oppure esercitare  attività olistiche come yoga,massaggi,etc) per tutto il tempo previsto nelle giornate del festival.
Si diventa partner e quindi si partecipa in primo piano attivamente alla realizzazione del festival comparendo su tutto il materiale pubblicitario (web, cartaceo, giornali, proiezioni durante le due giornate, etc). Per partecipare al festival con questa soluzione premi su contattaci, scrivici o telefonaci.

👉 Oltre allo spazio dove si troveranno gli stand ufficiali sarà allestita un’area dedicata alla promozione delle piccole realtà olistiche e di artigianato.   Spazi (circa 1,5 metri cadauno) delimitati probabilmente da balle di paglia dove si potranno esporre e vendere le proprie creazioni, oppure proporre mini dimostrazioni del lavoro olistico. Quindi:
- ogni bancarella promuove al pubblico gratuitamente le proprie  attività (il contributo richiesto per lo spazio in questo caso è di venti euro al giorno)
- oppure se nel proprio spazio si realizzano degli incontri individuali  in cui si richiede al pubblico una offerta, il contributo richiesto per lo spazio è di quindici euro al giorno condividendo le offerte con l'organizzazione del festival.
In questo caso, cosa devi portare? tutto quello che ti serve (ciò che vuoi esporre e vendere oppure se proponi attività olistica deitappetini, oppure volantini, oppure tavolino...)
Cosa ti riserviamo: lo spazio e la corrente elettrica. 
Ogni conduttore è totalmente responsabile delle proprie eventuali autorizzazioni o certificazioni necessarie nella conduzione della propria professione ove richieste dalla legislazione.
Lo spazio è all'aperto sul prato. Non garantiamo ovviamente il silenzio.
Le persone arriveranno al Cosmic Fest per diversi motivi, alucne per curiosità ,altre per i concerti, altre per partecipare alle attività olistiche altre per la salute, altre per mangiare, altre per stendersi sul prato e guardare le stelle. Si avvicineranno al vostro spazio e potranno conoscervi o sperimentare una attività che proponete.

 👉  Sei un operatore olistico e vorresti condurre una attività come una conferenza o un seminario (yoga, massaggi, meditazioni) all'interno del Cosmic Fest?
Contattati e contattaci. Ti anticipiamo che realizziamo una attenta selezione di chi conduce le attività proposte nel calendario del programma del festival

👉 👉 Quindi per prender parte con la tua attività telefona al numero: 0832/1826777

👉 👉👉  oppure chiedi informazioni da cellulare tramite whatsapp cliccando a questo link: https://bit.ly/2kNaJP0

© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org