MASSAGGIO CALIFORNIANO

MICHELE GANDOLFO AL COSMIC FEST AD ALBEROBELLO CON IL MASSAGGIO CALIFORNIANO

MASSAGGIO CALIFORNIANO E TRATTAMENTO CAMPANE TIBETANE

CON MICHELE GANDOLFO AL COSMIC FEST AD ALBEROBELLO IL 21-22-23 LUGLIO, MASSERIA CORTE MASSERIOLA

Laureato in scienze e tecniche psicologiche nel 2017, ha conseguito il titolo di “Practitioner in PNL bioetica”, il titolo di “Mental Coach”, attualmente in formazione come operatore del benessere presso “Casa Keyou”, appassionato al mondo sciamanico e ai canti medicina. Intraprende diverse attività di conoscenza personale su sè stesso andando ad esplorare il proprio mondo interiore.


Affascinato dal mondo olistico all’incirca da 9 anni ha preso sempre più coscienza di cosa vuol portare nel mondo ovvero la conoscenza su stessi e la guarigione della propria anima attraverso diversi strumenti di autoindagine e cura per arrivare ad una visione di un mondo nuovo fatto di cura e amore.

A livello olistico ha già acquisito in maniera consolidata il livello avanzato di Suonoterapia integrata, il 1° livello di Reiki, il massaggio californiano e continuerà per proseguire questo suo cammino.

MASSAGGIO CALIFORNIANO:
Il massaggio californiano nasce alla fine degli anni ’60 in centri terapeutici californiani a favore della popolazione americana impegnata nella guerra del Vietnam.
Veniva soprattutto utilizzato per persone reduci da traumi psicofisici e mutilati nel corpo facendo emergere bisogni di amore, protezione, tenerezza, conforto, fiducia e pace.

Tale massaggio permette una relazione attraverso il contatto dove, chi riceve, si sente abbracciato, avvolto, coccolato.

Il massaggio, quindi, permette di far riaffiorare delle emozioni stagne nel subconscio per consentire una giusta integrazione anche mentale, fondamentale per la salute psicofisica.

E’ molto utile per quelle persone molto mentali, iperattive, nervose poiché, le manovre avvolgenti, fluide, distensive, leggere, di contatto e di supporto dell’operatore permettono al ricevente di entrare in totale sintonia andando a riconquistare una pienezza espressiva della vita soprattutto se fatto cadenzatamente 1v/settimana x 4-5sessioni.

I benefici che si riscontrano a livello psicofisico sono:
allenta tensioni muscolari;
migliora la tonicità della pelle;
stimola la circolazione sanguigna e linfatica;
migliora la digestione;
aiuta lo smaltimento delle tossine;
aumenta l’autostima, responsabilità e fiducia in sé stessi;
migliora lo scorrimento delle energie vitali;
super rilassamento;
ecc….


TRATTAMENTO CAMPANE TIBETANE:
Le campane tibetane sono strumenti antichissimi nati in Nepal-Tibet-India e seguite da altri paesi.

Hanno il potere di emettere dei suoni oltre che delle frequenze, un po' come tutti gli strumenti.

La particolarità di questi strumenti è quella di emettere le frequenze originali universali corrispondenti a delle note specifiche.

Ogni nostro organo, tessuto, ghiandola del nostro corpo ha una specifica frequenza che, molte volte, in base alla vita che conduciamo (stressante, iperattiva, accidiosa, ecc), non è risonante alle frequenze originali di quegli stessi organi, tessuti, ghiandole portando, di conseguenza, dei disequilibri-disturbi.

Essendo le campane stesse portatrici di frequenze originali universali, mettendole in punti specifici del corpo che hanno la stessa frequenza origine, gli si permette di risintonizzarsi alla loro frequenza naturale facendo tornare in equilibrio quelle zone in disequilibrio.

Quindi i trattamenti servono a:

creare stati di equilibrio psicofisicoemozionale;
creare rilassamento;
riequilibrio energetico;
risintonizzare le frequenze originali dei corpi sottili;
alleviare tensioni e blocchi energetici;
normalizzare la pressione sanguinea e stimolarne la circolazione;
alleviare problemi legati all'asma;
rinnovare il funzionamento delle varie ghiandole corrispondenti ai centri energetici (chakras);
aprire e bilanciare i meridiani nel corpo;
migliorare le risposte sinaptiche nel cervello;
per rigenerare muscoli;
alleviare dolori articolari, muscolari, dolori legati alla sciatalgia, dolori del sistema digestivo, in caso di mal di testa o emicrania, lesioni alla spina dorsale, dolori nelle spalle;
migliorare il flusso di energia ed espellere le tossine dal corpo;
ecc.


PS: Le campane tibetane e i massaggi non sono strumenti che curano ma, il corpo umano essendo una macchina perfetta, utilizza tali strumenti per autorigenerarsi da sé. 




Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2023 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org 

AI Website Generator