RIFLESSOLOGIA CON
INTUIZIONI IN STATO THETA
AL COSMIC FEST 2018

con Giovanna Pedone, dal 26 al 29 LUGLIO A MELPIGNANO, NELLA 4^ EDIZIONE DEL FESTIVAL SULLA SPIRITUALITA', LA SALUTE, VEGAN,  LE BUONE PRATICHE SULLA DECRESCITA FELICE...

free html website templates
Giovanna Pedone e il massaggio con intuizioni

La riflessologia è una tecnica mediante la quale si ristabilisce l’equilibrio energetico del corpo, servendosi di un particolare tipo di massaggio che, attraverso la stimolazione e compressione di specifici punti di riflesso sui piedi ma anche su alte parti del corpo relazionati energicamente con organi e apparati, consente di esercitare un’azione preventiva e d’intervento su eventuali squilibri dell’organismo.
Tra i meccanismifficacia della riflessologia sei sono iprincipali:

Stimolazione nervosa, basata sulla relazione fra le terminazioni dei nervi presenti nelle zone riflesse ed il punto in cui è presente il dolore. La pressione sulla zona riflessa avrebbe quindi il compito di inviare comunicazioni al cervello, stimolandolo ad intervenire sul problema riscontrato.
Liberazione di ormoni, fondata sulla scoperta del controllo del cervello sull'apparato endocrino. Secondo la teoria della riflessologia è sufficiente massaggiare le zone riflesse doloranti, per stimolare il cervello a liberare ormoni cerebrali, quali l'endorfina, con conseguente azione terapeutica.
Stimolazione del sistema linfatico, favorita dalla pressione di alcuni punti riflessi che attuerebbe l'accelerazione della circolazione linfatica con benefici su tutto l'organismo.
Stimolazione del sistema sanguigno, avente lo scopo di migliorare la circolazione e diminuire la presenza di scorie.
Potenziale elettrico, che si creerebbe tra varie parti del corpo. In base al modello della riflessologia, i punti riflessi sono paragonabili agli interruttori mentre gli organi svolgono la funzione di accumulatori e quindi agendo sugli interruttori si riattiverebbe la circolazione elettrica.
Influenze psicologiche, spiegabili con la grande importanza che la mente riveste sulla origine dei disturbi fisici.

Giovanna Pedone abbina il massaggio alle intuizioni in stato tetha. Lo stato theta è uno stato della mente dove si può cambiare la realtà all'istante. In questo spazio e attraverso delle intuizioni dovute anche alla sua spiccata sensibilità Giovanna aiuta la persona nello sblocco non solo fisico degli accumoli energetici, ma anche sul piano emozionale, dando delle indicazioni sullo stato attuale della persona e su come poterlo migliorare.

* Giovanna Pedone facilita da anni le fasi di guarigione attraverso le onde Theta coadiuvando a questo strumento l'attività del massaggio plantare, per stimolare l'apertura dei chakra e un migliore equilibrio dell'individuo. Ha conseguito l'attestato Theta Healing® .

Gli incontri individuali saranno possibili dal 26 al 29 luglio, il contributo è di 20 euro.
Orario e giorno da concordare con l'organizzazione al numero 0832/1826777 .
Giovanna Pedone ci introdurrà a queste tecniche nella giornata del 28 luglio alle ore 17.00 in conferenza. 

            

© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org