free web maker
Thea



L’esplorazione solleverà il cuore verso sentimenti di natura cosmica e divina invitandolo ad
accogliere l’amore grande che vibrava nella civiltà matriarcale della prima Atlantide, un ricordo
che giace nelle profondità dell’anima e che Sophia Irene Mapai risveglia nel cuore delle anime antiche...



MAPPA DEI CODICI DI LUCE PER LA NUOVA TERRA 

Mappa per la Nuova Terra:
attivazione dei codici di Luce della prima matriarcale Atlantide. 
conduce Sophia Irene Mapai


“Esiste una rete d’amore divino che governa la vita del creato…. Unisce le radici degli alberi alla terra, si immerge nei mondi intra-terrestri della Terra Cava fino al nucleo di Gaia, si espande nell’aria attraverso le foglie e i petali dei fiori. Le nuvole la intrecciano nel cielo con molteplici stelle e galassie e i cristalli la diffondono in dimensioni parallele dove altre creature se ne prendono cura… L’energia di amore divina scorre in questa magica rete che trasferisce le cinque frequenze spirituali della vita divina da cui sono stati generati i cinque elementi … Milioni di anni fa, questa rete univa gli spiriti di tutte le creature della luce che attraverso il suono nutrivano lo spirito del pianeta... la potenza multidimensionale del suono era la maestria celeste praticata nella prima matriarcale Atlantide … Io restituisco questa saggezza alle creature della luce perchè il suono del mio Spirito riattiva i codici di Luce delle anime e risveglia il ricordo della Famiglia di Luce. Dalla prima matriarcale Atlantide, alla Terra Cava, alla Nuova Terra … Vieni, canta con me e con i popoli della Terra Cava l’inno di amore per Gaia. Salta con noi nelle dimensioni della Luce”, Sophia Irene Mapai.

Mappa dei codici per la nuova terra è un’esperienza multidimensionale di risveglio per l’attivazione dei codici di luce della prima matriarcale Atlantide. Si riparte dalle antiche radici per sollevare il cuore verso le dimensioni di Luce. Voce, cuore, anima e corpo dei partecipanti saranno coinvolti in un lavoro di guarigione multidimensionale per un risveglio cellulare, vibrazionale e spirituale.

Accompagnata dalle pure vibrazioni del cristallo, del rubino e dell’oro delle sue crystal e alchemy bowls e dalle note gioiose dell’arpa di Luciano Eleazaro ­Fuso, il canto di Sophia Irene Mapai nel linguaggio della luce aprirà ponti tra le dimensioni. Il viaggio dell'innalzamento frequenziale che si svolgerà durante il workshop avverrà a tappe. Più precisamente seguirà la mappa di codici di luce che Sophia Irene Mapai trasmette nell’album New Earth map codes of light che sarà presentato in anteprima nazionale presso il Cosmic Fest.
Nell’album sono codificati suoni e melodie divine nel linguaggio della luce che Sophia Irene Mapai ha canalizzato durante i suoi viaggi sacri lungo la Laylines del Drago, per guarire Madre Terra e che le sono stati trasmessi da Cristo, dai popoli della Terra Cava e dai Maestri di Frequenza.

Durante il workshop sarà presentato l’album “New Earth Map Codes of Light”, il primo album nel linguaggio della luce pubblicato in Italia.


PROGRAMMA

15.30 Inizio lavori, registrazioni e accoglienza.

16.00-17.00. Conferenza introduttiva. L’origine della Luce nell’universo e il progetto divino di unificazione delle creature. La prima matriarcale Atlantide e i 3 cicli della Civiltà dell’Oro. Lemuria e le altre civiltà preparatorie.

17.00 – Meditazione e cerchio di guarigione multidimensionale con le frequenze, i messaggi e i codici di luce di Cristo per l’apertura del cuore e il riallineamento con il progetto per la Nuova Terra.
Attivazione dei codici di luce della prima matriarcale Atlantide con la canalizzazione nel linguaggio della Luce e dei messaggi dei popoli della Terra Cava e dei Maestri di Frequenza.

18.30 – Meditazione e cerchio di guarigione multidimensionale: riconoscere l’appartenenza all’antica stirpe di anime che discesero sulla Terra.
“Ode a Gaia” (brano dell’album), canto dei popoli della Terra Cava. Canto corale per l’unione dei cuori e cerimonia conclusiva e concerto finale con la voce di Sophia Irene Mapai e Luciano Eleazaro Fuso e la sua arpa chiamata Atlantide.

20.00 Conclusione lavori e saluti finali

20 AGOSTO 2022 - BIBLIOTECA BERNARDINI, LECCE
Contributo di partecipazione in promozione: 35 euro
Ulteriormente ridotto per iscrizione di due persone: 60 euro totali

CODICE DELLA LUCE AL COSMIC FEST 2022

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org