free bootstrap themes

in Kenia

poco più di un anno fa, appena prima delle internazionali chiusure, eravamo in Kenia dove la socia Jaquelina quattro anni fa aveva già compiuto il miracolo del costruire un pozzo per le comunità in difficolta grazie a tantissime persone che hanno unito i loro sforzi. Nella città di Marafa, in una scuola dove la gioia è la grande ricchezza da distribuire nel mondo, i bambini hanno espresso un sogno: creare una squadra e un piccolo stadio di football. Poi ci siamo fermati ma qualcosa è successo da sè... Presto le info.

In questi anni Cosmic Community ha realizzato degli importanti progetti all'interno della scuola per bambini orfani "MAGARINI CHILDREN CENTER & ORGANIC FARM DIMOSTRATION in Kenya nella città di Marafa.
La socia Jaquelina, armata di un sogno grande ha aiutato autonomamente e con la collaborazione di tante persone nel mondo la scuola diretta da Emmanuel Karisa Baja con diverse azioni di sviluppo (vedi anche progetto Ama tu luna)
Questa volta i bambini della scuola (circa 300) hanno chiesto di essere aiutati a realizzare il sogno di creare le basi per una importante squadra di calcio.
 "Sono ragazzi molto attivi e concreti. Quando giungi lì è pura meraviglia, i bambin ie i ragazzi trasmettono ciò che naturalmente dovrebbe esprimersi in qualsiasi essere umano: la gioia di essere qui ed ora. Sono atletici, sono caparbi, voglio vincere e vincono sempre"
Il direttore organizzativo del Cosmic Fest , Federico De Giorgi, ha accettato la sfida.
Così parte da questa piattaforma la raccola fondi per giungere pian piano a creare altri pezzi concreti di umanità e di cuori grandi.
Giù il tasto per elargire la propria donazione oppure puoi contattare direttamente la scuola da qui www.magarini-centre.org/
In entrambi i casi le donazioni andranno al 100% all'acquisto del materiale necessario al progetto.


Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org