web maker

INTENSI
meditazione in movimento

Dalle antiche conoscenze degli sciamani toltechi,dagli insegnamenti di Carlos Castaneda, alle moderne tecniche di risparmio,accumulo ,riequilibrio dell'energia del corpo fisico e del corpo energetico.
INTENSI la meditazione in movimento, la via della moderna evoluzione spirituale , strumento indispensabile per il Trionfo 

Mobirise

INTENSI
meditazione in movimento

conduce Minotauro Shaman
il 29  agosto ore 18.00
al Cosmic Fest 2019 al Castello di Acaya (Vernole, Lecce)
il festival internazionale Veg e Olistico

Dalle antiche conoscenze degli sciamani toltechi,dagli insegnamenti di Carlos Castaneda, alle moderne tecniche di risparmio,accumulo ,riequilibrio dell'energia del corpo fisico e del corpo energetico.
INTENSI la meditazione in movimento ,la via della moderna evoluzione spirituale , strumento indispensabile per il Trionfo nella vita materiale e guida impeccabile verso la consapevolezza e la "Libertà totale".
Secondo l'INTENSI l'essere umano è integrato in una sfera luminosa di energia sottile.
Questo corpo energetico,quando è in buono stato assicura al praticante di INTENSI salute fisica,e psicologica,ma anche il successo in tutti gli ambiti della propria vita.
L'INTENSI attraverso un sistema di movimenti e di respirazioni e tecniche di risparmio energetico è in grado di muovere l'energia della persona che la pratica ,rafforzando il corpo fisico ed energetico,portandlo in uno stato di silenzio interiore,punto obbligato di partenza per qualsiasi meditazione profonda.

Minotauro Shaman darà una conferenza attiva della disciplina spiegandone brevemente i concetti fondamentali e permettendo ai presenti di sperimentare con una meditazione guidata gli effetti benefici immediati della pratica dell'INTENSI.
Durata un'ora e trenta circa,consigliato abbigliamento comodo e tappetino personale.

Minotauro Shaman
Studioso e appassionato delle tradizioni indigene mesoamericane,studia ,insegna e pratica sciamanesimo dal 1998,collaborando attivamente in Europa con Agustin Chaman,sciamano messicano allievo tra gli altri di Carlos Castaneda,Maria Sabina e Marivi Deteresa.
Nel corso delle sue ricerche ha viaggiato molto in Messico, Guatemala e Perù visitando siti archeologici e comunità indiane messicane ,partecipando con gli sciamani del posto ai rituali della Capanna sudatoria "Temazcal" e la Cerimonia del fuoco.
Studia e si appassiona alle tecniche di guarigione energetica della Geometria Sacra con Elisabeth Orea curandera messicana.
Minotauro conduce oggi percorsi di formazione per Facilitatori di Intensi ,Geometria Sacra e Sciamanismo Tolteco,in Italia e in Europa,per tutti coloro che sono desiderosi di intraprendere un Cammino di ricerca interiore , sviluppare la propria Consapevolezza e aspirare alla Libertà totale. 

MI ISCRIVO A
INTENSI

il 29 AGOSTO ORE 18.00
contributo di partecipazione: 15 euro 
al Castello di Acaya (Vernole, Lecce)

© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org