responsive site templates

GEOMETRIA SCIAMANICA SACRA+INTENSI

conferenza esperienziale  con Minotauro Shaman
il 17 agosto 2021 presso il Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini - Lecce

Mobirise

GEOMETRIA SCIAMANICA SACRA + INTENSI

conferenza esperienziale con Minotauro Shaman
il 17 agosto 2021 ore 18.00
al Cosmic Fest 2021 al Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini - Lecce
il festival internazionale Veg e Olistico

Dopo la diffusa gioia nel SOLD OUT dello scorso anno all'interno del Cosmic Fest, una unica intensa iniziativa dove Minotauro porterà i partecipanti in una eserienza unica tra corpo-respiro-pensiero-visualizzazione.
 

BREVE STORIA DELLA GEOMETRIA SACRA
Per molti anni ho studiato una grande quantità di tecniche per lo sviluppo della mente, dello spirito e della salute.
Su questo percorso ho seguito il cammino sacro del divino con l’unica intenzione di servire e di essere utile al prossimo nel rispetto di ogni forma e sistema di vita.
Sono stato allievo di grandi Maestri messicani, nativi, e di persone normali. Ho riempito la mia vita con loro e le mie esperienze. Il mio unico fine era quello di rendermi utile e abbreviare e facilitare il volo dello spirito in questo mondo materiale.
Credo fermamente che spirito e materia sono uniti e che l’uno non può essere migliore senza l’altra. Per questo è importante l’equilibrio tra il mondo materiale ed il mondo spirituale.
Con gioia vi porto la conoscenza della geometria sacra unita alle tecniche sciamaniche che attuo nel mio percorso, uno strumento che incrementerà la tua energia ed equilibrerà il tuo sviluppo spirituale, la tua salute fisica e mentale ed i tuoi successi materiali.
Tu sei Geometria Sacra, anche se finora non l’hai utilizzata
” Grazie. Minotauro Shaman

La Geometria Sacra proviene dagli insegnamenti di maestri di diverse culture antiche che avevano come obiettivo la crescita e lo sviluppo dell’essere umano attraverso processi energetici rivolti principalmente al risveglio della coscienza e al raggiungimento della salute fisica, mentale, spirituale.
La Geometria Sciamanica Sacra di Minotauro Chaman aggiunge alla classica "geometria sacra" diversi strumenti provenienti dallo sciamanesimo, soprattutto quello tolteco.
Non è esattamente un metodo di cura, si potrebbe considerare piuttosto come un metodo di connessione energetica con l’Universo attraverso il quale si equilibrano e rinforzano il corpo e lo spirito utilizzando disegni geometrici e canti sacri.
I metodi di cura non vengono rivolti direttamente alla zona malata, né al chakra relativo alla malattia.
· Si lavora su tutto il corpo in modo integrale e allo stesso tempo integrando il lavoro conl’Universo
· I disegni geometrici aprono canali nel corpo del paziente e lo collegano direttamente con l’energia Universale.
· I canti sacri interagiscono con tutte le parti del corpo ed invocano le forze divine e le loro capacità di servizio.
· Ciò che facciamo con i trattamenti è armonizzare, potenziare e mettere il paziente in contatto con altre entità spirituali ed universali per la realizzazione del miglioramento.
· Il terapeuta (sanatore) viene chiamato “TOKS”
Che significa “COLUI CHE ARA PER POI SEMINARE STELLE”
Il percorso per la produzione dell’energia curatrice parte da una co-responsabilità da un lato dell’energia divina e dall’altro della qualità dell’energia del TOKS.
A chi è utile l’applicazione o l’apprendimento di questo metodo?
A chiunque in generale, come per esempio:

❖ Persone della terza età
❖ Studenti di qualsiasi livello, dalle elementari in poi
❖ Sportivi di qualsiasi livello (professionisti e non)
❖ Mistici e persone in fase di evoluzione spirituale
❖ Terapeuti di tutti i tipi
❖ Insegnanti
❖ Chiunque desideri essere sano, sanare gli altri o comunque essere utile ai propri simili.
Sin dall’inizio LA GEOMETRIA SACRA ha dimostrato di essere utile a chiunque, perché:
❖ Rilassa e tranquillizza
❖ Equilibra e armonizza l’energia generando la capacità di vivere in equilibrio e armonia con le persone che ci circondano
❖ Elimina o diminuisce di una percentuale rilevante dolore, ansia o disperazione, provocati da malattie o operazioni
❖ Usata con regolarità riduce notevolmente qualsiasi manifestazione di stress e le conseguenze fisiche da esso provocate.
❖ Aumenta il rendimento mentale, la concentrazione, il rilassamento, la memoria, la creatività ed il pensiero logico-analitico.
❖ Migliora enormemente le capacità fisico-atletiche di chi la usa e la velocità di recupero in caso di moltissime lesioni
❖ Rinforza e aumenta la volontà
❖ E’ eccellente sia per persone con problemi di depressione e stanchezza eccessiva, che per persone apatiche, prive di energia per muoversi, cambiare o prendere decisioni
❖ E’ facile da imparare per tutti per potersi auto-trattare e velocizzare così il processo di cura e/o rompere la dipendenza psicologica dal terapeuta
❖ Fornisce a chi ne fa pratica auto-motivazione, un senso di responsabilità di fronte a qualsiasi circostanza della vita
❖ Rompe comportamenti di passività e paura dei cambiamenti ed incrementa la capacità di azione.

COSA è INTENSI
Dalle antiche conoscenze degli sciamani toltechi,dagli insegnamenti di Carlos Castaneda, alle moderne tecniche di risparmio,accumulo ,riequilibrio dell'energia del corpo fisico e del corpo energetico.
INTENSI la meditazione in movimento ,la via della moderna evoluzione spirituale , strumento indispensabile per il Trionfo nella vita materiale e guida impeccabile verso la consapevolezza e la "Libertà totale".
Secondo l'INTENSI l'essere umano è integrato in una sfera luminosa di energia sottile.
Questo corpo energetico,quando è in buono stato assicura al praticante di INTENSI salute fisica,e psicologica,ma anche il successo in tutti gli ambiti della propria vita.
L'INTENSI attraverso un sistema di movimenti e di respirazioni e tecniche di risparmio energetico è in grado di muovere l'energia della persona che la pratica ,rafforzando il corpo fisico ed energetico,portandlo in uno stato di silenzio interiore,punto obbligato di partenza per qualsiasi meditazione profonda.

Minotauro Shaman farà sperimentare con una meditazione guidata gli effetti benefici immediati della pratica dell'INTENSI.
Durata un'ora e trenta circa,consigliato abbigliamento comodo e tappetino personale. 

Contributo simbolico di partecipazione: 10 euro; 15 euro se in coppia

La magia è tutto (e ti devi spogliare sempre di più). La magia è nell'inconscio, nel sogno. E riguarda tutti.
Ci sono persone che sono sogno, ci sono altre che fanno collassare il sogno nella realtà, poi ci sono coloro che sono incastrati nell'automatismo.
Trovo nel pensiero di Carlos Castaneda una fonte inesauribile di consapevolezza e possibilità evolutiva.
Ecco che così conobbi Agustin Orea Chamanazul, antropologo, srittore e sciamano. Non perchè lessi un libro, ma perchè apparentemente me lo presentò un amico. E subito dopo di lui mi introdussi all'affascinante lavoro di Minotauro Shaman, il quale coniuga un lavoro fisico-energetico a quello mentale.
Cosa fa uno sciamano? non ti da risposte a domande banali, non fa tantomeno l'indovino. Il suo compito è di granlunga più alto e il lavoro è molto impegnativo per chi lo riceve, ma molto affascinante. Aiuta la tua mente a scavare dentro se stessa per trovare le torcie che illuminano le proprie ombre. Tutti coloro che intervengono al festival hanno delle attestazioni olistiche riconosciute a livello nazionale e internazionale

Tutte le strade sono uguali, nessuna strada porta da nessuna parte. L'unica possibilità in questa vita è percorre quella che ha un cuore. "Quale ha un cuore?" A questa domanda io risposi con un'altra domanda "cosa è il cuore?" .
Quando aiutare il mondo diventa il grande potere a cui la tua anima può aspirare nello specchiarsi nel fiume della vita, allora questo può essere chiamato per me "cuore". Ma tutto ciò non può arrivare e svilupparsi se non si attinge a delle informazioni e pratiche che vanno oltre i COMUNI SIGNIFICATI.
E' fondamentale destrutturare alcune credenze ed abitudini, e soprattutto fare un importante lavoro energetico a livello fisico e spirituale. Perchè per giungere all'obiettivo una delle parole fondamentali è "IMPECCABILITA' " , a questa parola si aggiunge "INTENTO", a questa parola si aggiunge "ENERGIA" a questa parola si aggiunge "VOLADORES", a questa parola si aggiunge "CORPO FISICO, MENTALE ED ENERGETICO"
Ed è per questo che il lavoro di Minotauro Shaman è un percorso completo che si realizza con esercvizi fisici, meditativi, ed energetici e che in questi anni ha ricevuto grande apprezzamento all'interno delle iniziative del Cosmic Fest e che potrebbe partecipare ad un miglioramento del tuo stato di benessere.
( Federico De Giorgi, direttore Cosmic Fest ) 

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org