free bootstrap themes



FRUTTA E NEUROTRASMETTITORI
CON ALBERT RONALD MORALES
AL COSMIC FEST 2018

* dolce raw e foto di sfondo dello Chef Melo

Il 26 LUGLIO A MELPIGNANO, NELLA 4^ EDIZIONE DEL FESTIVAL SULLA SPIRITUALITA', LA SALUTE, IL MONDO VEGAN,  LE BUONE PRATICHE SULLA DECRESCITA FELICE...

Uno dei grandi ospiti del Cosmic Fest 2018 è Albert Ronald Morales! Il 26 luglio sarà con noi attraverso una conferenza sulla "Fruttoterapia" in collaborazione con Naho negozio bio e vegan a Lecce.
Nato in Colombia da 32 anni si dedica allo studio della frutta, che considera non solo una magnifica fonte di nutrimento, ma anche un’importante alternativa terapeutica. Ecologista convinto, ha creato la prima Banca genetica della fruttoterapia per salvaguardare specie in via di estinzione, catalogando oltre 5.000 specie e 200.000 varietà di frutta. Nell’ambito di un progetto patrocinato dall’ONU ha analizzato e sviluppato cure a base di frutta efficaci contro molte malattie con risultati sorprendenti. Collabora con numerosi programmi radiotelevisivi di diversi Paesi. In qualità di nutrizionista è considerato un’autorità di fama internazionale e tiene conferenze e seminari in tutto il mondo.. 
Prevista traduzione simultanea in italiano.

FRUTTA E NEUROTRASMETTITORI

ALIMENTAZIONE PER ALZARE
LE FREQUENZE ENERGETICHE

Albert Ronald Morales ci introdurrà al mondo della sana alimentazione , ricca soprattutto di frutta e verdura, vere e proprie medicine naturali.
La conferenza fornirà le informazioni di base sulle caratteristiche terapeutiche e nutrizionali soprattutto della frutta, un alimento miracoloso. Ci indicherà come realizzare una dieta sana fatta di frutta bio e di stagione  attraverso il giusto utilizzo e combinazioni. Anche in forma di succhi freschi, può diventare una medicina naturale per il nostro corpo  risolvendo anche diverse malattie a volte anche gravi.
Albert Ronald darà altresì delle indicazioni sull'utilizzo di verdura, legumi, cereali ed erbe, alimenti che consumiamo giornalmente spesso ignorando ciò che apportano al nostro organismo.

Questi prodotti della terra, che nel corso della storia sono stati utilizzati dall’uomo come fonti di nutrimento, negli ultimi decenni si sono rivelati anche potenti elementi terapeutici, autentici medicamenti capaci di agevolare il trattamento di numerose malattie e disturbi. Fruttoterapia contiene una guida completa sulle virtù curative di questi alimenti e sul loro uso più efficace.
Il valore dell’alimentazione non va calcolato unicamente in calorie, ma anche in qualità, contenuto, grado di acidità e in base a quanto è naturale. L’essere umano metabolizza meglio gli alimenti naturali, freschi e puri, perché sono quelli di cui ha bisogno per riparare i tessuti e produrre l’energia necessaria al benessere del corpo.
La conferenza darà le giuste indicazioni nutrizionali  èer ottenere anche un benessere nei neurotrasmettitori e come aumentare le frequenze energetiche.
Contributo di partecipazione alla conferenza: 5 euro
26 LUGLIO ORE 19.30, Ex Convento degli Agostiniani  (Melpignano, Puglia)

colloquio individuale con Albert Ronald Morales

1. Diagnostico attraverso impulsi cinesi
2. Terapia di sblocco dalle contratture e punti energetici
3. Consigli dietetici personalizzati
4. Integrazione con prodotti dietetici

contributo: 50 euro
Giorno e orario da concordare con l'organizzazione: giorni: 27-28-29 luglio

© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org