develop free website
Mobirise
Crea fantastici siti web!

8 agosto ore 17.30, Biblioteca Bernardini - Lecce
🍏 ALIMENTAZIONE SANA E MEDICINA INTEGRATA
dopo il suo ultimo sold out, ritorna al Cosmic Vegan Fest 2020 il Dott. DOTT. VASCO MERCIADRI con una attesissima conferenza che verrà facilitata dalla naturopata Federica Bove

un festival in collaborazione con il Polo Biblio Museale di Lecce, Biblioteca Bernardini e Extraconvitto. Con il patrocinio della Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale e della Provincia di Lecce.

Il Dott. Vasco Merciadri, uno dei più conosciuti medici divulgatori della alimentazione vegana sarà al Cosmic Fest 2020 al Convitto Palmieri a Lecce (Puglia), con una conferenza su "Alimentazione sana e Medicina Integrata" . E' possibile star bene, rafforzare il proprio sistema immunitario così da non esser preda di virus o influenze o altri segnali di disagi fisici (malattie a volte anche gravi) e psichici attraverso una alimentazione a  base vegetale? il Dott. Merciadri, testimone di tantissimi casi di superamento della malattia attraverso il giusto e corretto abbinamento di alimenti senza derivati animali (latticini, carne, uova, prodotti raffinati, etc), ci svelerà i segreti che stanno dietro alla dieta più sostenibile possibile per la conformazione del corpo umano e per la salvaguardia del Pianeta Terra.
Lo incontreremo quindi il 18 agosto a Lecce presso la sala della Biblioteca Bernardini/Convitto Palmieri  facilitato dalla naturopata Federica Bove. Si parlerà anche di come la medicina integrata possa aiutare diversi processi di guarigione.

Il Dott. Vasco Merciadri si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pisa nel 1977, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva , esperto in omeopatia, medicina naturale e iridologa. Da molti anni tiene in Italia e all’estero incontri su medicina naturale, yoga e alimentazione
.
ingresso a contributo simbolico di 3 euro (2 persone 5 euro).
 Posti limitatissimi.
18 agosto 2020, ore 17.30 Convitto Palmieri (Lecce)

Mobirise

facilita Federica Bove

L’amore per madre natura e per il cibo vivo ed energetico mi hanno portata, nel tempo, a creare un metodo che mi dona felicità, benessere e vitalità: la Nutrizione Vitale
La “Nutrizione Vitale” è una tecnica e un percorso che si avvale della sinergia di alimenti personalizzati e pratiche naturali che portano ad un miglioramento dello stato di salute e ad un cambiamento che perdura nel tempo. Il percorso in Nutrizione Vitale si percorre in quattro passi: Detossinazione, Rivitalizazione, Rigenerazione, Stabilizzazione.
Ognuno di noi è UNICO. Per questo spesso tante diete, regimi, abitudini che introduciamo nella nostra vita non funzionano. Non possono esistere regole e pratiche che vadano per bene per chiunque. Bisogna innanzitutto volersi conoscere, comprendere la natura del nostro corpo, sapere qual’è la nostra costituzione, scoprire la nostra parte emozionale… e attraverso questi fattori, costruire lo stile alimentare e di vita più adatto a noi.
(la naturopata Federica Bove)

Federica Bove, nota come Dottoressa Natura, è una naturopata studiosa di alimentazione vitale. Promuove il metodo della nutrizione vitale come soluzione per ridurre, contenere e prevenire le malattie in quanto un corpo energico e vitale è in grado di affrontare efficacemente la propia missione di vita.

© Copyright 2020 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Borgagne, Melendugno - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org