Thea

DIVINE LOVE MANDALAS IN MOSTRA

dal 15 al 22 agosto 2022 
BIBLIOTECA BERNARDINI - LECCE



online site builder

Nell’ambito del Cosmic Vegan Fest, sarà presentata la mostra di arte spirituale che vede i Divine Love Mandalas protagonisti. Il mandala, antico strumento per la meditazione e la preghiera, è l’immagine di una vibrazione, così come ci mostra Sophia Irene Mapai nelle sue creazioni di arte digitale.

I Divine Love Mandalas esprimono le vibrazioni di Amore Divino canalizzate dall’artista che da quasi vent’anni è guaritrice spirituale, artista e ricercatrice. I Divine Love Mandalas sono immagini che emettono vibrazioni armoniche nello spazio in cui si trovano ma possono anche agire più profondamente nel campo energetico umano se sono utilizzati per la meditazione. I Divine Love Mandalas fanno parte della Pratica dell’Amore Divino che è una pratica di meditazione sviluppata da Sophia Irene Mapai la quale, attraverso una serie di meditazioni guidate, accompagna il ricercatore in un’esperienza di innalzamento vibrazionale verso l’incontro con l’anima e il risveglio del cuore spirituale.

All’interno del festival, oltre che ammirare e acquistare i Divine Love Mandalas, sarà possibile sperimentare gratuitamente una delle meditazioni guidate.

Quest’anno al cosmic vegan fest arrivano anche le t-shirt dei Divine Love Mandalas, fatte di cotone 100% biologico e stampate con inchiostri ad acqua, per accompagnare con vibrazioni armoniose il cuore di chi pratica yoga, o tai chi e in generale di chi svolge un’attività mirata alla consapevolezza interiore e si sente chiamato dalla loro armoniosa vibrazione. Cercale nel cosmic vegan fest!



www.gnosiamoredivino.com

www.divinelovemandalas.com

depurarsi, detox, vegan

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org