free responsive web templates

da Cuore a Cuore:
cerchio di comunicazione sottile

guida Kikosmica Chakawarmi , domenica 29 LUGLIO A MELPIGNANO, NELLA 4^ EDIZIONE DEL FESTIVAL SULLA SPIRITUALITA', LA SALUTE, VEGAN,  LE BUONE PRATICHE SULLA DECRESCITA FELICE...

Giovanna Pedone e il massaggio con intuizioni

I luoghi della Terra con più forza di gravità sono gli Occhi di chi ci vive. 
Tornate a guardarvi negli Occhi senza paura di caderci dentro, lasciatevi cadere, sprofondare nell'immensità di ogni Allievo/Maestro/Compagno che incontrate sul cammino. Meravigliatevi e scomponetevi di fronte a tutto ciò che attraversete e se avrete il Coraggio di arrivare fino in fondo non incontrerete che Voi stessi. Immensi nell'immenso.


Da Cuore a Cuore è il Cerchio di Comunicazione Sottile nella Vibrazione del Cuore. Come entrare nella dimora del Divino attraverso alcuni preziosi strumenti del nostro Corpo: la respirazione, lo sguardo, il contatto delle mani

Domenica 29 luglio alle ore 19.00 . Partecipazione gratuita o a offerta libera.
Ex Convento degli Agostiniani (Melpignano (Lecce)


CHI E' KIKOSMICA CHAKAWARMI
Nella creazione angelica sulla Terra compiamo il nostro Dharma. La chiave é nei nostri Talenti espressi con Amore, affinché divengano Doni per gli altri. Camminiamo su strade che vanno incontro non al divenire perfetti ma integri.
Non all'esterno ma al centro di noi è il centro di tutto.. lì stiamo andando avendo cura di amarci lungo la via.

Federica Zizzari in arte Kikosmica, anno di arrivo sulla Terra il 1983.
Ama aprire cerchi e chiuderli per poterne aprire di nuovi, le piace arredare lo spazio e poi liberarlo lasciando che l’energia e la leggerezza lo nutrano. Disegnatrice delle Carte Divinatorie degli Alberi Sacri, scrittrice e creative director dei progetti "Viaggiando nel Canto degli Alberi", "Plants Play" e "Angelic Raimbow Art-Kikosmica". Coregista del Documentario L'Albero del Drago e il Respiro della Laurisilva. Si è laureata in restauro di opere su carta e poi ha fatto tutt’altro. Sente sempre quando è il momento di cambiare, quando un’esperienza fatta le ha dato tutto quello che poteva ed è tempo di varcare nuovi confini.  

" Sono sempre io eppure così diversa. Amo le infinite sfumature di verde e di bruni della Terra, le forme cangianti delle nuvole, amo immergermi nel blu profondo del mare e ritrovarmi nella pace delle stelle, mi piace scoprire, esplorare, conoscere. Amo il profumo dei fiori e della pelle, il Sole che scalda e il fuoco d’inverno, mi piace camminare scalza e mangiare cibo vivo, ballare allo specchio e sotto la luna, vivere questo corpo che abito e cantare per me, per il Cielo. Cosa non mi stancherei mai di fare? Viaggiare. Ed è così che mi vivo i dipinti, come piccoli e immensi viaggi nello spazio siderale dell’Anima.
Sono qui per creare Bellezza in Armonia con Madre Terra! In questo viaggio mi lascio guidare e ispirare da sussurri angelici, da quella voce interiore che tutto sa. Focalizzo la mia ricerca sulle dimensioni spirituali dell'essere umano e della natura."

            

© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org