responsive website templates
il canto della tribù al COSMIC FEST

IL CANTO DELLA TRIBU'

conduce Shajeer

Un inedito seminario  il 22 agosto 2021  ore 19.30
al Convitto Palmieri/Biblioteca Bernardini (Lecce) 

IL CANTO DELLA TRIBÙ

Un’esperienza collettiva proposta da Tribalosophy e dedicata al Pianeta Terra. In Tribalosophy diciamo spesso che e’ necessario cambiare i propri pensieri per cambiare la propria vita, ma i nostri pensieri dipendono dalle frequenze emotive che abbiamo.
È come una televisione con vari canali e ogni canale ha i propri programmi e diverse frequenze di trasmissione.
A seconda del livello delle frequenze cambiano anche i nostri pensieri.
Il Canto della Tribù è un’esperienza collettiva che Tribalosophy propone per aiutare l'individuo a connettersi con il proprio ritmo interiore ed espandere così le proprie frequenze. Affinché si possano raggiungere stati emotivi più elevati e migliorare la qualità dei pensieri che sostengono la nostra vita e il Pianeta in cui viviamo.
Tutto questo sarà possibile farlo solo grazie alla collettività, ovvero la Tribù che formeremo ritrovandoci tutti insieme. Dal profondo delle nostre frequenze più alte doneremo alla Madre Terra il nostro Canto della Tribù.

Un’ occasione unica per vivere la magia che solo l’unione di esseri umani in profonda connessione con la Terra può creare. 
Proprio come le tribù, proprio come i nostri avi. L'incontro sarà condotto da Shajeer, fondatore di Tribalosophy, che diffonde da anni le antiche conoscenze delle Tribù del Kerala (Sud India), sua terra d’origine.

Nato e cresciuto in Kerala, Shajeer si è laureato in psicologia ed ha recentemente conseguito il dottorato in Tribalosofia. Nato e cresciuto nella giungla nel sud del Kerala (India) Shajeer sceglie di diffondere nel mondo e negli ambienti istituzionali la saggezza ancestrale delle sue tribù. Da sempre intermediario tra la cultura locale e Vedaguru, nel 2010 ha fondato il centro di studi vedici “Vedaguru Educational and Charitable Trust” in India, di cui è attualmente direttore. Le sue esperienze, a contatto con antiche tribù dell’India, lo ispirano a fondare Tribalosophy, con l’intento di diffondere queste conoscenze per tutto il mondo: la cura con le erbe, i rituali, l’antica sapienza di chi ancora vive connesso con la Natura, l’astrologia e l’essere uno con l’universo, la condivisione.
Shajeer, con le sue qualità uniche e il suo speciale modo di relazionarsi al mondo e agli altri offre una luce brillante su realtà sconosciute, tradizioni ed antiche vie. Per sapere di più su Tribalosophy visita il sito  https://www.tribalosophy.net


Contributo di partecipazione 10 euro/15 euro in due
PRENOTAZIONE ONLINE OBBLIGATORIA
22 AGOSTO 2021 ORE 19.30

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org