LA MEDICINA DELLE FREQUENZE E IL LINGUAGGIO DELLA LUCE

MEDITAZIONE CON CAMPANE DI CRISTALLO E LUMINOUS VOCAL 528 HZ
AL COSMIC FEST IL 29 AGOSTO ALLE ORE 20.00
AD ACAYA (VERNOLE, LECCE)


Mobirise
free site creation software

LA MEDICINA DELLE FREQUENZE E IL LINGUAGGIO DELLA LUCE

Divine Solfeggio
con Irene Mapai Devi
al Cosmic Fest 2019 al Castello di Acaya (Vernole, Lecce)
il festival internazionale Veg e Olistico 
contributo di partecipazione: 15 euro

L’esperienza che qui si propone è un viaggio nelle frequenze dei suoni puri delle campane di cristallo e nei suoni e le geometrie del Linguaggio della Luce per l’apertura di nuovi spazi interiori. Irene Mapai Devi è un canale puro delle frequenze spirituali dell’eone Cristo-Sophia e di molti gruppi di coscienza collettiva che si occupano del cambiamento frequenziale del Pianeta Terra. E’ portatrice delle sacre geometrie e dei codici di luce del divino femminile che trasferisce attraverso il linguaggio della luce per il risveglio del DNA delle anime antiche. Durante la sessione Irene canalizza e canta nel linguaggio della luce sillabe sacre, parole appartenenti ad antichi linguaggi cosmici, suoni e frequenze che hanno l’obbiettivo di riaprire i sigilli dell’anima. Il lavoro congiunto dei suoni puri del cristallo insieme alla voce-coscienza di Irene Mapai Devi creano una luminosa sinergia che amplifica gli effetti benefici del bagno di suoni, offrendo una possibilità per l’espansione della coscienza. Il luminoso solfeggio che Irene produce durante il suo canto di guarigione contatta la frequenza 528 Hz (frequenza divina) grazie alla quale il DNA viene riprogrammato sulle corde dell’armonia divina. La sinfonia dei suoni puri e le magiche sonorità del Linguaggio della luce apriranno un campo di guarigione energetico-spirituale, un ponte verso le dimensioni superiori di sola luce attraverso il quale l’energia dei partecipanti sarà sintonizzata sulle frequenziale delle ottave superiori a cui già vibra l’energia della Nuova Terra. L’esperienza sarà guidata attraverso Irene Mapai Devi dai Maestri Ascesi e dalle guide spirituali che porteranno messaggi per l’allineamento alla Nuova Terra.
Questo appuntamento è l’occasione per:
-sperimentare i benefici delle vibrazioni del suono;
-purificare e riequilibrare l’energia ed i centri energetici;
-espandere la consapevolezza di se stessi;
-amplificare la connessione con l’anima.



Irene Mapai Devi

www.divinelovemandalas.com

Irene Carzoli (Irene Devi Mapai è il nome spirituale) è un anima pura che si occupa da oltre 15 anni della guarigione energetico-spirituale della Terra e del risveglio della anime antiche. Estremamente sensibile sin da bambina alle dimensioni sottili dell’esistenza, durante gli anni della sua ricerca artistica a Milano vive alcune spontanee esperienze di risveglio grazie alle quali inizia a canalizzare i primi messaggi della sue guide spirituali. Dal 2006 ad oggi viene guidata verso il risveglio delle memorie della sua vita ad Atlantide e viene preparata dalle più elevate gerarchie della Luce a comprendere il linguaggio ed il suono della Luce per servire il Piano Divino per il cambiamento di frequenza di Gaia.

Come le rivelano le sue guide, la sua voce “… è una fonte di guarigione tonale e frequenziale per la Terra e gli esseri umani perché veicolo di frequenze spirituali che portano guarigione”. Inizia così la sua ricerca, per lo più indipendente, nel campo della guarigione energetico-spirituale attraverso il suono, la forma e il colore.

Studia canto armonico con Lorenzo Pierobon: riceve dal Maestro Shri Param Eswaran gli insegnamenti del Tantra Shaktas e delle antiche tecniche tantriche di guarigione attraverso il suono (Para-Tan Sound Healing); durante gli anni in cui vive in Florida studia tecniche di guarigione attraverso il suono con Jonhatan Goldman. Grazie alle sue guide spirituali che seguono passo passo la sua missione, risveglia le antiche memorie della sua vita ad Atlantide del primo ciclo e riscopre di essere stata una Sacerdotessa dei cristalli guaritrice tonale-frequenziale. Per 7 anni attraverso workshop, sessioni e ritiri si occupa del risveglio delle anime antiche e successivamente sviluppa una tecnica di meditazione per l’ innalzamento frequenziale (www.divinelovemandalas.com - presto disponibile online).

Nel 2012 inizia la seconda fase del suo servizio divino nella quale le verrà chiesto di intraprendere un pellegrinaggio lungo la layline del Drago per purificare l’energia della Terra e riportare luce nei luoghi sacri di Madre Terra. A tale scopo viaggia in Irlanda, UK, Israele, Palestina, Giordania, India, Nepal, Florida, Bahamas. Adesso si sta dedicando alla scrittura del suo primo libro.

MI ISCRIVO A
"LA MEDICINA DELLE FREQUENZE E IL LINGUAGGIO DELLA LUCE"

il 29 agosto ore 20.00
contributo di partecipazione: 15 euro a persona
al Castello di Acaya (Vernole, Lecce)

PRESTO IL PROGRAMMA COMPLETO DEL COSMIC FEST in PUGLIA

28-29-30 agosto ad Acaya (Vernole, Lecce)

© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org