how to build your own site for free
verardi

IL BENESSERE DELLA CASA :
Trasforma la tua casa nel tuo luogo di benessere
A cura di Roberta Verardi, Architetto Interior Designer. 

15 agosto 2022 ORE 19.30  
BIBLIOTECA BERNARDINI-LECCE

IL BENESSERE DELLA CASA
Trasforma la tua casa nel tuo luogo di benessere

A cura di Roberta Verardi, Architetto Interior Designer.


Oggi più che mai riconosciamo la vitale importanza di vivere in case che ci facciano stare bene. Un benessere raggiungibile non solo con la cura degli aspetti materiali, estetici e funzionali, ma anche e soprattutto attraverso l’attenzione e il nutrimento degli elementi sottili ed invisibili che costituiscono il sistema energetico delle nostre abitazioni.
Tutto ciò che ci circonda esercita un’influenza su di noi, questa è la dimensione invisibile dello spazio.
Riconoscere ed iniziare a gestire le energie della casa aumenta la nostra consapevolezza e ci aiuta a conoscerci, a comprendere cosa ci fa bene, cosa ci piace, cosa ci stimola e di cosa abbiamo davvero bisogno.

Con uno sguardo più ampio e consapevole possiamo facilmente riconoscere e migliorare anche i punti deboli del nostro spazio abitativo, come per esempio elementi di disturbo, zone di ristagno energetico, mancanze, eccessi e incongruenze.
Prendersi cura del proprio spazio significa prendersi cura di sé, la casa altro non è che la rappresentazione di chi la abita! Di riflesso migliorare la qualità energetica della propria casa significa anche migliorare la propria vita attraverso un profondo viaggio di scoperta e conoscenza di sé.
In quest’incontro vedremo insieme:

✔️Cosa è lo spazio invisibile della casa
✔️Come entrare in relazione con la dimensione sottile ed energetica della casa

✔️3 semplici ma potenti azioni per iniziare a curare l'energia della casa e di riflesso anche la propria

Sperimenta sin da subito un nuovo modo di vivere il tuo spazio.


Roberta Verardi, di origine leccese, studia e diventa Architetto a Firenze dove avvia la sua carriera di Interior Designer presso il prestigioso studio Luigi Fragola Architects.
Appassionata di Yoga e filosofie orientali, nel 2018 consegue a Firenze l'abilità all'insegnamento dello Yoga (200 RYT) con Jacopo Ceccarelli e inizia a tenere le sue prime classi.
Dal 2019 è parte attiva di Tribalosophy e collaboratrice di Shajeer Kizhakkekara.
In India studia il Vastu, l'antica scienza dell'architettura indiana, approfondendo gli aspetti più sottili ed energetici dello spazio. Rientrata in Puglia, da vita ad Architettura Interiore, studio di progettazione e consulenza, con una visione progettuale più ampia, connessa all'energia delle persone e all'anima dei luoghi.
Il Vastu e il Feng Shui sono le radici sacre del suo lavoro che rivisita in chiave moderna, rispettando l’evoluzione e la diversa natura delle esigenze umane.
Sensibile all’armonia e al benessere dello spazio, aiuta privati e studi olistici nella progettazione di luoghi evoluti nel rispetto delle qualità energetiche dello spazio e delle persone che lo vivono.

Maggiori info su https://www.architetturainteriore.com
15 agosto 2022 ORE 19.30 
BIBLIOTECA BERNARDINI/CONVITTO PALMIERI - LECCE
partecipazione gratuita con contributo volontario all'entrata , inviando un messaggio whatsapp attraverso il seguente pulsante

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org