SHAJEER


ASTROLOGIA E REIKI
La Pratica Spirituale: Come puoi cambiare la tua vita in meglio

CONFERENZA CON FULVIO CARLINO E THOMAS PEDROSA

16 agosto 2022 ORE 19.00
BIBLIOTECA BERNARDINI-LECCE

free web design templates

ASTROLOGIA E REIKI
La Pratica Spirituale: Come puoi cambiare la tua vita in meglio.

CONFERENZA CON FULVIO CARLINO E THOMAS PEDROSA

Il REIKI, è una tecnica di guarigione giapponese che utilizza la canalizzazione delle energie universali (REI) e Vitali (KI) per rivitalizzare e armonizzare il corpo usando le mani come fonte di questa energia, per donare benessere, felicità, serenità, risonanza ed equilibrio nell’ aspetto fisico, energetico, emozionale, mentale e spirituale. In che modo può essere associato all’ antichissima Astrologia? Noi sappiamo che I Pianeti sono apparentemente al di fuori dell’uomo, ma in realtà, interagiscono con noi attraverso l’ Energia Cosmica chiamata «fenomeno scientifico della biorisonanza» e dunque, mediante l’astrologia e la lettura del Tema Natale, l’ individuo prende coscienza e consapevolezza di se stesso, comprendendo il perchè di alcuni eventi o vicissitudini della vita, scoprendo dei lati o dei talenti nascosti, o addirittura capendo qual è la propria strada quando ci si sente smarriti. Entrambi utilizzano la stessa energia chiamata ENERGIA UNIVERSALE, solo che il Reiki lavora nel profondo, nell’inconscio e nell’anima e l’ Astrologia si prende cura dell’ aspetto pratico della vita, della parte razionale e di quella conscia di ognuno di noi.

16 agosto 2022 ORE 19.00
BIBLIOTECA BERNARDINI/CONVITTO PALMIERI - LECCE
PARTECIPAZIONE GRATUITA INVIANDO UN MESSAGGIO WHATSAPP DA QUESTO PULSANTE

FULVIO CARLINO, leccese, cresciuto a pane e Astrologia, ha iniziato il proprio percorso di studi nel campo dell’Astrologia dall’anno 2008.
Iscritto all’Albo nazionale del CIDA, di cui è un docente certificato.
Ha collaborato per anni con l'emittente televisiva TELERAMA nel programma “In Famiglia" e tuttora, collabora con la medesima emittente curando sempre una rubrica dedicata all' oroscopo nel seguitissimo programma "Buongiorno News" ogni lunedì mattina.

Studia canto e realizza creazioni di gioielli in pietre dure, passione che coltiva sin da bambino come collezionista di minerali. Ha pubblicato infatti uno studio sul rapporto stretto tra Astrologia e minerali.
Ha frequentato un seminario di “Pronto soccorso in omeopatia” rilasciato dalla heilpraktikerin Sonja van Slooten – Louwinger.
Ha conseguito il 1° livello Reiki con il Master Reiki Giacomo Trematore della scuola Usui Shiki Ryoho – The Reiki Alliance ed il 2° e 3° livello Reiki con il Master Reiki Thomas Pedrosa – sistema Usui Tibetano della scuola ABRATH (associazione brasiliana delle terapia olistiche). Attualmente pratica questa disciplina attraverso trattamenti energetici applicando anche la cristallo terapia, l’aroma terapia insieme alla cromopuntura.
Ha frequentato una serie di corsi di cromo puntura dell’Internationales Mandel Institut Fur Esogetische Medizin con il Dott. Vincenzo Primitivo e la Dott.ssa Antonia di Francesco, presso la sede Cromo Pharma di Lecce .
Ha frequentato un corso di Fiori di Bach con la Dott.ssa Antonia di Francesco.
Gli è stato conferito per l'anno accademico 2019/2020 la nomina di "PROFESSORE" quale cultore della materia per le disciplne GNOMICA, SCIENZE DEL BENESSERE PSICOFISICO E DISCIPLINE OLISTICHE ORIENTALI, dal Magnifico Rettore della Libera Università Internazionale della Ricerca Scientifica LUIRS di Roma.

FULVIO CARLINO

Thomas Pedrosa ha 36 anni, brasilliano, con discendenza indigena, abituato alla natura e a ciò che dona la madre terra, parla 5 lingue, poichè per lavoro ed interesse è andato alla ricerca di altri paesi e altre culture per arricchire il proprio bagaglio culturale ed esperenziale.

"Da tempo immemorabile esiste una legge segreta originale che i saggi hanno sempre preferito tenere per sè o insegnare solo ai propri discendente. Un tale segreto viene, quindi, solitamente usato come una specie di "sistema di sicurezza" soltanto per le vite di questi discendenti: il segreto non deve essere trasmesso agli estranei. Tuttavia, questa è un'usanza "vecchio stile" del secolo scorso ed attualmente superata oggi:la felicità dell'umanità si basa sul lavorare insieme e sul desiderio di progresso sociale. Ecco perché non ritengo giusto che chi ha avuto la fortuna di essere a conoscenza del Reiki, il segreto di cui parliamo, lo tenga solo per sè.
Sono Thomas Pedrosa e vi invito a fare una ricerca dentro di voi, nella vostra anima, per scoprire la scintilla divina che ci abita.

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org