online site builder

ATRODIAGNOSI E NATUROPATIA

CON CHIARA FERSINI, dal 26 al 28 LUGLIO A MELPIGNANO, NELLA 4^ EDIZIONE DEL FESTIVAL SULLA SPIRITUALITA', LA SALUTE, VEGAN,  LE BUONE PRATICHE SULLA DECRESCITA FELICE...

Giovanna Pedone e il massaggio con intuizioni

 Nella perfezione della natura ogni singolo elemento è in assonanza con gli altri. Non c'è nulla che non sia collegato all'insieme. Il macrocosmo si riflette nel microcosmo. Di questa perfetta armonia troviamo delle conferme anche nel simbolismo astrologico, che assegna ad ogni pianeta e segno zodiacale, una corrispondenza con tutto ciò che appartiene alla natura: piante, animali, minerali, profumi, suoni, ecc. Esiste una branca dell'astrologia, l'astrologia medica, che si occupa della sinergia tra segni zodiacali e corpo umano.
Ogni segno governa una specifica parte del corpo, che ora andremo ad analizzare. Ci accorgeremo che tutto segue un filo logico e procede secondo un ordine preciso che parte dalla testa per arrivare ai piedi: al primo segno corrisponde la testa, all'ultimo i piedi.
Attraverso lo studio approfondito del proprio tema natale la persona diventa quindi protagonista del rapporto Sé-Malattia, come strumento utile da affiancare a qualsiasi altra indagine medico-scientifica. Questo infatti è un punto nodale di ogni percorso evolutivo, ovvero la presa di coscienza del sé intimo, il luogo per intenderci dove nessuna altra verità può prendere posto. Proprio perché la persona stessa non debba delegare la propria salute a nessun imbonitore né debba cadere in dogmi che propongono una Verità assoluta laddove questa risiede solo ed esclusivamente nell’individuo.
Chiara Fersini, qualificata naturopata, si  studia astrologia presso la scuola Cida di Lecce che frequenta tutt'oggi.  Il progetto di Chiara Fersini è quello di unire le due discipline per trarre da entrambe strumenti utili e preziosi da dedicare agli altri per ritrovare il benessere fisico ed emozionale.In effetti venendo a contatto con la parte dell'astrologia che si occupa della salute, l'"astrologia medica", ha potuto trovare quel collegamento che stava ricercando e sperimentando.
Chiara Fersini ci confida: "Dico sempre che l'astrologia mi ha salvato la vita, oggi faccio il possibile perché questa sensazione di sicurezza e benessere sia a disposizione di chi si trova in difficoltà o ha perso la strada. Le stelle ci illuminano sempre bisogna soltanto alzare gli occhi al cielo"

La potrete incontrare nello spazio olistico dei segreti cosmici dal 26 al 28 luglio a Melpignano (Puglia) per incontri individuali.
Sarà in conferenza il 28 luglio alle ore 17.30 per farci conoscere di più l'astrodiagnosi applicata con la naturopatia. Partecipazione gratuita alla conferenza, all'Ex COnvento degli Agostiniani a Melpignano (Lecce, Puglia)

            

© Copyright 2018 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati
Cosmic Community (Calimera - Lecce - Italy )     C.F.: 93126270755     Email: info@cosmicveganfest.it      Tel.: +39 0832 1826777       www.cosmicommunity.org