Una pratica di radicamento dolce e intensa, bendati.
Nello Yoga il Pratyahara è il ritiro dei sensi, il quinto tra gli otto stati dell'Asthanga Yoga di Patanjali. Lentamente inizierete a rivolgere naturalmente e dolcemente il vostro sguardo dall'esterno all'interno, guidati in un'esperienza sensoriale del cerchio e del vostro corpo e respiro in un fluido e costante movimento.
Avrete modo di sperimentare e amplificare i vostri sensi e scoprire come tutto fluisce anche senza usare gli occhi fisici. Una pratica meditativa in movimento accompagnata dal suono del vostro respiro. La vista interiore come una piacevole scoperta.
Claudia Pantaleo, insegnante di Hatha Yoga e Bhakti Yoga diplomata I.S.Y.C.O. Istituto per lo studio dello Yoga e della Cultura Orientale patrocinata con la facoltà di Orientalistica dell'Università di Torino, ha conseguito un master in Bhakti Yoga con LīlaDevi Marialaura Bonfanti. Ha appreso la preziosa pratica delle Yoni Eggs con il metodo di Sajeeva Hurtado. Per diversi anni a Milanoha studiato e approfondito questa meravigliosa disciplina che poi ha deciso di diffondere nel Salento suo paese natio. Claudia tiene corsi, seminari e cerchi di donne da 5 anni sia in presenza specie nella natura e on-line.
al Cosmic Fest 2021- Ossitocina Naturale
un festival in collaborazione con il Polo Biblio Museale di Lecce, Biblioteca Bernardini e Extraconvitto e con il contributo della Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, la collaborazione e il patrocinio della Provincia di Lecce, della Città di Lecce, oltre alle tantissime collaborazioni di realtà locali.
Un evento di Cosmic Community
PRENOTAZIONE ONLINE OBBLIGATORIA, POSTI LIMITATI. SI CONSIGLIA DI PORTARE TAPPETINO YOGA E ABBIGLIAMENTO COMODO
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE: 12 EURO A PERSONA, 20 EURO RIDOTTO IN DUE