MOSE uno dei musicisti-dj più seguiti al mondo è al COSMIC!

UNICA DATA IN ITALIA! Mose  è un musicista dj tra i più famosi nel mondo olistico. Vive in Guatemala, sul bellissimo lago vulcanico del cratere di Atitlán, dove le cerimonie del cacao, il kirtan e la danza estatica hanno avuto una grande influenza sulle sue produzioni e sullo stile di DJ. È qui che ha fondato le danze regolari del cacao in cui i membri della comunità hanno l'opportunità di immergersi nella danza mentre sono tenuti in un contenitore cerimoniale, senza alcol.

Nella stessa serata ricca di grande comunione, estasi e poesia, suoneranno anche i Jakarè che promettono insieme a Mose una serata di grande successo.

MOSE AL COSMIC FEST A LECCE

"La grande musica è quella che porta l'ascoltatore con la mente presente alle porte dell'infinito."

"La grande musica è quella che porta l'ascoltatore con la mente presente alle porte dell'infinito."
Mose ha sede in Guatemala, sul bellissimo lago vulcanico del cratere di Atitlán, dove le cerimonie del cacao, il kirtan e la danza estatica hanno avuto una grande influenza sulle sue produzioni e sullo stile di DJ. È qui che ha fondato le danze regolari del cacao in cui i membri della comunità hanno l'opportunità di immergersi nella danza mentre sono tenuti in un contenitore cerimoniale, senza alcol.

Al di là dei ritmi multiculturali e del ritmo ipnotico costante, Mose intreccia canti effimeri di canti sacri e richiami all'amore, alla gentilezza e alla compassione, spesso coinvolgendo musicisti dal vivo per creare qualcosa di improvvisato collegato a quel particolare luogo e tempo. Crea con l'intenzione di gettare le basi per la scoperta di sé e la coltivazione di uno stato mentale presente che offre nuove intuizioni e una chiarezza più profonda nel proprio scopo.


Quando non è in tournée per il mondo o suona in questi eventi speciali in Guatemala, passa il suo tempo in lunghi periodi di ritiro e silenzio, solo per emergere con un suono più profondo, più vero e più raffinato. Supporta anche altri artisti emergenti attraverso la sua etichetta discografica Resueño con l'intenzione di riunire anime risonanti per creare musica che eleva e ispira. L'etichetta trascende ogni particolare estetica culturale ed esplora una vibrazione universale attraverso suoni e linguaggi intrecciati da tutto il mondo. È anche un veicolo per cause sociali poiché il 50% di tutti i profitti dell'etichetta viene donato a cause intorno alle rive del lago Atitlán per sostenere i membri della comunità più bisognosi.


16 AGOSTO 2022 A LECCE, ORE 21.30
Nella stessa serata ricca di grande comunione, estasi e poesia, suoneranno anche i Jakarè che promettono insieme a Mose una serata di grande successo.

il costo di partecipazione è 15 euro. 

INCLUSO NEL BIGLIETTO ANCHE LA ESIBIZIONE DEGLI JAKARE', SELEZIONALTI DA MOSE PER LA GRANDE FESTA AL COSMIC

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org 

Built with Mobirise ‌

Web Page Maker