LA DANZA DELLA DEA® 

il 19 AGOSTO ore 17.30 AL COSMIC FEST 2021  al Convitto Palmieri a Lecce
conduce l'operatrice olistica Pina Salerno

Mobirise
create a web page

Danza della Dea® è un sistema integrato di tecniche per il Riequilibrio Energetico danzato del Femminile, per il benessere della donna centrato sulla danza del ventre nel suo linguaggio arcaico ed archetipico ideato da Giulia Mion nel 2003. Adatto a tutte le età e fasi della donna, inclusa la preparazione al parto ed al recupero post parto, è uno strumento che può essere applicato anche nel quotidiano.
Respirazioni mirate, movimenti consapevoli del corpo, uso di alcuni accessori come ad esempio il velo, tecniche di meditazione e di rilassamento sono alcune tra le pratiche che vengono utilizzate nel corso esperienziale.
Può essere utile a riscoprire il proprio corpo, accoglierlo, risvegliare la propria energia femminile e sessuale, a migliorare la percezione del pavimento pelvico e della zona vaginale, a prendere consapevolezza ed accogliere la propria ciclicità come chiave di accesso al potere di auto guarigione, a portare pace tra le energie maschili e femminili per accogliere nuove relazioni basate sul rispetto, a portare un senso
di benessere generale a livello fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Può aiutare a riscoprire un modo nuovo di stare con altre donne, nel sostegno e rispetto reciproco. Alle donne in gravidanza, può orire delle tecniche importanti ed utili per favorire il parto naturale e nel post-parto può aiutarea recuperare il tono addominale e perineale con calma, sentendosi avvolte dall’amore del proprio bambino che può danzare in fascia con la donna.

DESCRIZIONE
A donne di tutte le età.
Il corso è esperienziale, non prevede nudità, non è sostitutivo ad alcuna terapia medica, non è praticabile da chi soffre patologie mentali.

Durata di 1,30/2 ore  


Pina Salerno . Insegnante di Kundalini Yoga, Terapista Shiatsu, Reiki Master, Massaggiatrice e Operatrice DanzaDea©.
Ha studiato e utilizza: Arcani Maggiori e Fiori di Bach. Attualmente impegnata nel percorso di apprendimento  del Mantra Madre, la parte più esoterica dello Yoga Sciamanico di Selene Calloni Williams e nella formazione  del Sistema Pulso Tantrico di Sajeeva Hurtado.
È ricercatrice, operatrice nel campo del benessere personale e accompagna le persone in un percorso  alla scoperta del potere della propria natura, stimolando un processo di crescita della consapevolezza di sé.
È fondatrice di Spazio in movimento, uno spazio di esperienze e condivisione.
La mia natura di ricercatrice in movimento costante, nasce da uno spirito di trasformazione che mi porta  a sperimentare la vita e l'animo umano in tutte le sue espressioni.
Mi oro all'esperienza e agli eventi con curiosità e sopratutto con desiderio di contattare quella parte di me più profonda, che mi guida e che danza insieme a me nel ciclo della vita creando costantemente bellezza.  La Bellezza che è Natura, che è Gioia, che è Vita.

al Cosmic Fest 2021- Ossitocina Naturale
un festival in collaborazione con il Polo Biblio Museale di Lecce, Biblioteca Bernardini e Extraconvitto e con il contributo della Regione Puglia - Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, la collaborazione e il patrocinio della Provincia di Lecce, della Città di Lecce, oltre alle tantissime collaborazioni di realtà locali.
Un evento di Cosmic Community 

PRENOTAZIONE ONLINE OBBLIGATORIA SINO AD ESAURIMENTO POSTI, DAI PULSANTI GIù
Contributo di partecipazione 15 euro a persona, ridotto 20 euro per prenotazione di 2 persone


Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org