Mobirise
website templates

Viaggio sciamanico sulle Ali del Sè
con ASHWA RA

 Convitto Biblioteca Bernardini - Lecce
21 agosto 2022 ore 20.45 
contributo di partecipazione 10 euro

Edith Valerio

Viaggio sciamanico sulle Ali del Sè
con ASHWA



Uno spettacolo musicale, una cerimonia, un viaggio sciamanico e Trasformativo nel quale Ashwa (Edith Valerio) Psicologa Transpersonale esperta in Sciamanesimo che ha vissuto diverso tempo nella Foresta Amazzonica a contatto con la Pachamama, ci condurrà ad esplorare luoghi inaspettati del nostro Sè.
Un viaggio di trasmutazione e liberazione dalle catene che ci legano al passato e che non permettono di esprimere nel mondo chi siamo veramente.

L’arte sciamanica consiste nell’abbandonare il piano del Tonal, (ciò che conosciamo, il mondo manifesto), per raggiungere il piano del Nagual, (il Sè superiore, la Coscienza Universale). In tutte le tradizioni sciamaniche la Voce è considerata lo strumento che permette di parlare la “lingua degli dei”, tramite cui lo sciamano entra in contatto con la dimensione sottile dell’esistenza , dove ogni cosa è interconnessa. Quest’ultimo, tramite la voce, comunica con il mondo Spirituale e con le forze della Natura, ha accesso a dimensioni non ordinarie della realtà e della coscienza, cura i mali del corpo e dell’anima e prega.

Nella grande imbarcazione del Cosmic Vegan Fest 2022, noi tutti passeggeri, saremo guidati dalla voce di Edith Valerio che sarà la Vela che ci guiderà ad attraversare le Onde del nostro Oceano emotivo, dal suono del tamburo sciamanico e delle percussioni di Maurizio Lampugnani, che favoriranno il passaggio da uno stato di coscienza all’altro, dal Fuoco Sacro che aiuterà nel processo di trasmutazione e dagli interventi artistici del performer Davide Valerio.

Edith Valerio Psicologa Psicoterapeuta, Ipnologa, esperta in Sciamanesimo e tecniche Energetiche, fondatrice di Minarte: tecnologia del Sacro che utilizza l’Arte e la Musica per l’esplorazione dei diversi stati di coscienza umana per la Trasformazione, la Cura, la Guarigione e la Pacificazione di aspetti della nostra vita e dei nostri avi.

Cosmic Community , contact: email: info@cosmicveganfest.it Tel.: +39 0832 1826777
© Copyright 2021 Cosmic Community - Tutti i diritti sono riservati  -   connected websites: www.cosmicommunity.org